Visualizzazione stampabile
-
io ho 35 quasi 36 appassionato di telefonia e pc sono un autodidatta ora sto vedendo un po come funziona Ubuntu ormai stanco di Windows appassionato di auto in particolare di BMW il mio vero amore ma per questioni economiche ora mi limito solo a guardarle dopo aver mandato in pensione il mio 320 24v da ben 170 cv
Sono di Taranto e lavoro nell acciaieria che ormai per onor di cronaca tutti conoscono
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
io ho 35 quasi 36 appassionato di telefonia e pc sono un autodidatta ora sto vedendo un po come funziona Ubuntu ormai stanco di Windows appassionato di auto in particolare di BMW il mio vero amore ma per questioni economiche ora mi limito solo a guardarle dopo aver mandato in pensione il mio 320 24v da ben 170 cv
Sono di Taranto e lavoro nell acciaieria che ormai per onor di cronaca tutti conoscono
Buongiorno a tutti :D
mi aggrego a questa splendida compagnia ;)
bellissima la 320 24v ;)
Una domanda...frequenti anche un forum BMW?
-
Quote:
MaurettoS3
Buongiorno a tutti :D
mi aggrego a questa splendida compagnia ;)
bellissima la 320 24v ;)
Una domanda...frequenti anche un forum BMW?
No al momento no ne soffrirei troppo:D
Frequentavo quello dell alfa 147
-
Quote:
boomby78
No al momento no ne soffrirei troppo:D
Frequentavo quello dell alfa 147
Ah ok ;)
ci credo :(
Io ho attualmente una E91 330d rimappata
Il forum BMW che frequento c'è ne sono molti di pugliesi
Chiudo OT
-
Quote:
morethenless
Si è scoperto che costringevano con la torture medioevali KingAlessandro a diffondere il credo e le conoscenze del modding Android a tutti i seguaci iphognari. Cosa ne sarà di lui??
-
Vabbè visto che oggi è il giorno delle presentazioni, come si capisce dal nick ho 42 anni (fine '71), mi chiamo Beppe e lavoro sull'autostrada Torino Milano e ho......una misera (considerando le Vostre belve) Fiat Grande Punto 1300 mtj, ma il mio amore lo dedico più alla mia due ruote, Honda CBR600RR,che alla mia 4 ruote.
Ciao Imperiali
-
Quote:
morethenless
Si è scoperto che costringevano con la torture medioevali KingAlessandro a diffondere il credo e le conoscenze del modding Android a tutti i seguaci iphognari. Cosa ne sarà di lui??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jLK7M.jpg
Ok ti aiuto anche io.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Perdonate non mi sono presentato :(
Mi chiamo Mauro (ho quasi 50 anni...un vecchietto insomma :D)sono di Spoleto e sono un appassionato di Win, Mac e come scritto sopra di auto
-
Quote:
Gramier
Troppo bello non riesco a smettere di ridere rotflrotflrotfl
-
Quote:
Gramier
Arriva l'artiglieria pesante...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2XW5L.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!