Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Tutto bene a parte la stanchezza, sto lavorando molto in questo periodo:)
Non pensare alla stanchezza l importante e lavorare specie in questo periodo
-
ragazzuoli, buonanotte a voi che potete dormire o bere questo venerdrink...a me tocca un bel deep clean...ho flashato la 26 tutto ok, riavvio in recovery per mettere il boeffla e bootloop...sarà una notte travagliata, e pensare che sono appena tornato da lavoro...
-
Quote:
vegeta491
ragazzuoli, buonanotte a voi che potete dormire o bere questo venerdrink...a me tocca un bel deep clean...ho flashato la 26 tutto ok, riavvio in recovery per mettere il boeffla e bootloop...sarà una notte travagliata, e pensare che sono appena tornato da lavoro...
Azz... dai su che ormai siamo professionisti del clean.... ahahhaa
-
Quote:
pescixx79
Azz... dai su che ormai siamo professionisti del clean.... ahahhaa
ah si poco ma sicuro!!! ;)
P.S. serata conclusa con l'aver dimenticato le chiavi di casa sul posto di lavoro!! evvaiiii!!!
-
Quote:
vegeta491
ah si poco ma sicuro!!! ;)
P.S. serata conclusa con l'aver dimenticato le chiavi di casa sul posto di lavoro!! evvaiiii!!!
Ma perché non provi xon i format che ha sugherito pier a me qjalche tempo fa?
I 2 wipe soliti e poi i format: system/preload/cache / data/sd card
-
Quote:
pescixx79
Ma perché non provi xon i format che ha sugherito pier a me qjalche tempo fa?
I 2 wipe soliti e poi i format: system/preload/cache / data/sd card
non mi fa entrare proprio nella recovery...appare per un decimo di secondo la barra in basso della phylz e bootloop sempre così
-
Quote:
vegeta491
mi rimanderesti alla pagina per favore?
Ehehe domandona.... cmq sono quelli che ho inserito... li ho fatti meno di una settimana fa....
-
Quote:
pescixx79
Ehehe domandona.... cmq sono quelli che ho inserito... li ho fatti meno di una settimana fa....
scusa ma ho dovuto modificare la mia risposta...comunque non mi fa proprio entrare nella recovery...
-
Quote:
vegeta491
non mi fa entrare proprio nella recovery...appare per un decimo di secondo la barra in basso della phylz e bootloop sempre così
un problema simile mi era capitato... e avevo postato sul thread della imperium.
Prova a flashare la recovery da Odin, poi entri in recovery e flashi lo script della pulizia e il kernel...
- - merge - -
Quote:
vegeta491
un problema simile mi era capitato... e avevo postato sul thread della imperium.
Prova a flashare la recovery da Odin, poi entri in recovery e flashi lo script della pulizia e il kernel...
-
Quote:
pescixx79
- - merge - -
provo adesso!!!