Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Sera ragazzi come va?
Prepara la recovery....
-
Quote:
JacOcaJ
Prepara la recovery....
....... :D
-
Sera a tutti ragassi! Annosa domanda che comincia con una prefazione: io sono tirchio. Detto ciò volevo chiedervi, secondo voi conviene acquistare il boeffla donate x installare i grampier? Ora sto usando quelli standard, e mi trovo bene...ma la curiosità è troppa...che fare??? :confused::confused::confused:
-
Quote:
vegeta491
Sera a tutti ragassi! Annosa domanda che comincia con una prefazione: io sono tirchio. Detto ciò volevo chiedervi, secondo voi conviene acquistare il boeffla donate x installare i grampier? Ora sto usando quelli standard, e mi trovo bene...ma la curiosità è troppa...che fare??? :confused::confused::confused:
Se non devi modificare i valori di 'tunable' del governor allora non conviene , l'acquisto dell'app é più un ringraziamento allo sviluppatore del kernel :)
Ps : io ovviamente l'ho acquistata :)
-
Quote:
vegeta491
Puoi installare i GramPier anche senza la versione donate, l'unica cosa non potrai modificare ulteriormente i valori tunable presenti nel profilo
-
Quote:
kingalessandro
Sera ragazzi :)
@boomby bene a te ?
Benissimo ho appena preso il note 3 e sono impaziente della nuova imperium
Jaco e già pronta
-
Quote:
kingalessandro
Se non devi modificare i valori di 'tunable' del governor allora non conviene , l'acquisto dell'app é più un ringraziamento allo sviluppatore del kernel :)
Ps : io ovviamente l'ho acquistata :)
Quote:
mondogarp
Puoi installare i GramPier anche senza la versione donate, l'unica cosa non potrai modificare ulteriormente i valori tunable presenti nel profilo
Grazie per le info, ma proprio per questo chiedevo se secondo voi il modificare i valori tunable influisce cosi tanto da "giustificare" l'acquisto dell'app a parte il volerlo fare come ringraziamento per Lord Boeffla.
-
Quote:
vegeta491
Grazie per le info, ma proprio per questo chiedevo se secondo voi il modificare i valori tunable influisce cosi tanto da "giustificare" l'acquisto dell'app a parte il volerlo fare come ringraziamento per Lord Boeffla.
Ottieni il massimo con il profilo tunable, avendo modificato dei valori importanti, rispetto gli standard che stai usando. Ma puoi impostarli anche senza avere la versione donate del boeffla config come detto da mondogarp
Edit: io al posto tuo acquisterei la donate...Lord Boeffla se lo merita. Poi si parla di pochi euro.
-
Quote:
boomby78
Benissimo ho appena preso il note 3 e sono impaziente della nuova imperium
Jaco e già pronta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393927