Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
Signori, come dice la cameriera teteska dell'hotel in cui lavoro: Buonciorno!
E tu rispondile...AU AU AU.
Buongiorno a tutti.
-
-
-
-
Quote:
Pierdebeer
E tu rispondile...AU AU AU.
Buongiorno a tutti.
hahahahah grande Pier!
P.S. per passare un bel anniversario (il 5°) dalla mia laurea, ingannare il tempo resettando l's3 perchè avevo a noia la dicitura "XXALE8" del bootloader per mettere lo "GNA5" è tutto dire...proprio che nn c'ho un picchio da fare... AU AU AU
-
-
Quote:
vegeta491
hahahahah grande Pier!
P.S. per passare un bel anniversario (il 5°) dalla mia laurea, ingannare il tempo resettando l's3 perchè avevo a noia la dicitura "XXALE8" del bootloader per mettere lo "GNA5" è tutto dire...proprio che nn c'ho un picchio da fare... AU AU AU
Vegata ma se non mi sbaglio quello è il bootloader che ti permette di azzerare il contatore con triangle away??:rolleyes:
-
Quote:
kavstefa
Vegata ma se non mi sbaglio quello è il bootloader che ti permette di azzerare il contatore con triangle away??:rolleyes:
è il bootloader che ho utilizzato per il deep clean 2 qualche giorno fa...perchè dici che avrei dovuto cambiarlo prima o che dovrei lasciarlo così? o_O
-
Ma qualche commento sui bannatori dell Imperium?
-
Quote:
vegeta491
è il bootloader che ho utilizzato per il deep clean 2 qualche giorno fa...perchè dici che avrei dovuto cambiarlo prima o che dovrei lasciarlo così? o_O
Guarda io se mi ricordo bene senza quel bootloader li non puoi azzerare il contatore per la garanzia . Comunque se hai il contatore a zero sei a posto.