Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
posto qui perche penso sia pił indicato per una domanda/curiositą del genere.
Sono passato da un paio di giorni a Imperium, dopo vari mesi con la CM11...
ovviamente, non sono ancora in grado di dare un giudizio per quanto riguarda le prestazioni e l'autonomia, visto che ho praticamente flashato/cambiato/riflashato/backuppato/restorato ininterrottamente in queste prime ore di ROM ;)
Avrei comunque una curiositą: quanto avete voi di autonomia con la Imperium? Normalmente, le mie condizioni di utilizzo sono 3g tutto il giorno, wifi la sera a casa, sincronizzazione sempre on
Con la CM11 ero fortunato se arrivavo a 14/15h con massimo 2-2,5h di schermo...ho anche acquistato una batteria nuova un paio di mesi fa per vedere se il problema della scarsa autonomia fosse legato a quello...
Spero vivamente di riuscire a fare molto di pił, soprattutto in termini di schermo, con la Imperium..
-
Secondo me fai almeno un'ora di schermo in piu'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Secondo me fai almeno un'ora di schermo in piu'
Speriamo...non ho bisogno di autonomie record, ma vorrei avere la sicurezza di un sistema stabile (motivo per cui sono passato alla Imperium) e duraturo in termini di autonomia.
Vedo comunque gente che arriva a 5/6h di schermo, e ogni volta mi chiedo come sia possibile...neanche con dati e wifi staccati credo di esserci mai riuscito ;)
-
Quote:
boomby78
La prepari per cosa?
Quote:
Slim80
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Cosa state covando maledetti?????
-
Quote: