Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Gente buon pomeriggio ! Com'č andata la mattinata ?
Tutto bene dai :D A te Ale com'č andata? ;)
-
Quote:
GabryBSK
Tutto bene dai :D A te Ale com'č andata? ;)
Tutto bene , mattinata tranquilla ;)
-
1 allegato(i)
Visto che ci stiamo avvicinando a ora di cena vi stimolo l'appetito cosi, se poi Slim nella prossima Imperium implementasse una mod olfattiva sarebbe il massimo:D:D
-
La mangerei volentieri ora , che fame XD
-
Quote:
kingalessandro
Tutto bene , mattinata tranquilla ;)
Ma come matinata tranquilla?qui per salvarti abbiamo fatto la guerra di "donna vogliosa"(meglio non dire parolacce).e per l'occasione io ho anche sguinzagliato la mia pecora d'assalto,e tu dici tutto tranquillo? O_o
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Seguaci dell'Imperium
Quote:
Gramier
Ma come matinata tranquilla?qui per salvarti abbiamo fatto la guerra di "donna vogliosa"(meglio non dire parolacce).e per l'occasione io ho anche sguinzagliato la mia pecora d'assalto,e tu dici tutto tranquillo? O_o
Ahahaha mattinata tranquilla per me , ma non per voi.
La pecora mi ha salvato il c**** rotfl
-
Quote:
Gramier
Gramier ma diciamola sta parola :D ***** č il nome di una cittā e se poi il suo nome č stato coniato per alludere al mestiere poco ci importa, si voleva intendere la cittā :p
Comunque Pier č implacabile coi thanks, ormai sta assumedo la forma di pollice anche lui rotfl
EDIT
Ripensandoci ho editato il nome, meglio evitare la discesa dei Mod dell'Apocalisse :-[
-
Quote:
GabryBSK
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Gramier ma diciamola sta parola :D Troia č il nome di una cittā e se poi il suo nome č stato coniato per alludere al mestiere poco ci importa, si voleva dire il nome della cittā :p
Comunque Pier č implacabile coi thanks, ormai sta assumedo la forma di pollice anche lui rotfl
Anche Clarkkk non scherza coi thanks ;)
-
Quote:
Gramier
Anche Clarkkk non scherza coi thanks ;)
Lo so, lo so ;) Ma io mi stavo riferendo alla tabella degli utenti :)
Che ne dite se a tempo perso creo una specie di gerarchia per abbellire la prima pagina? :)
Ad esempio ci mettiamo il Sommo e Potente Slim80, il Gran Maestro e Mentore skorpion83 e poi noi utenti abituali/quotidiani del thread :D Secondo me č un'idea carina! :D
-
Quote:
GabryBSK
Lo so, lo so ;) Ma io mi stavo riferendo alla tabella degli utenti :)
Che ne dite se a tempo perso creo una specie di gerarchia per abbellire la prima pagina? :)
Ad esempio ci mettiamo il Sommo e Potente Slim80, il Gran Maestro e Mentore skorpion83 e poi noi utenti abituali/quotidiani del thread :D Secondo me č un'idea carina! :D
Ah per quel che mi riguarda hai colto nel segno.una volta scrivevo anche io storie del genere;)