Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Ah per quel che mi riguarda hai colto nel segno.una volta scrivevo anche io storie del genere;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Anche tu allora ci andavi forte con la grappa...
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Anche tu allora ci andavi forte con la grappa...
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Haha.hai voglia.mi chiamavano Mr.Bonollo Frattina ;)
-
la grappa la sera dopo cena non deve MAI mancare rotfl
La settimana prossima che dovrò farmi circa 4000km in Germania le proverò tutte :p
-
Andate allo STEULM pub se volete parlare di bevute, qui siamo fortemente off topic (quindi state andando alla grande;) ).
@GabryBSK: sono d'accordo anch'io sulla tua idea, sarebbe simpatico fare anche delle immagini simbolo per noi Imperiali/Imperiani per esempio da mettere in firma o robe così, o come gli altri club delle tessere di riconscimento anche se forse sia un po lungo
-
Quote:
morethenless
Andate allo STEULM pub se volete parlare di bevute, qui siamo fortemente off topic (quindi state andando alla grande;) ).
@GabryBSK: sono d'accordo anch'io sulla tua idea, sarebbe simpatico fare anche delle immagini simbolo per noi Imperiali/Imperiani per esempio da mettere in firma o robe così, o come gli altri club delle tessere di riconscimento anche se forse sia un po lungo
La tua te l'ho mandata stamattina.e adesso...ecco quella di Pier.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PN31C.jpg
-
La mia la adoro grazie ancora, fa un effetto a sorpresa veramente stupendo :D
-
Quote:
morethenless
La mia la adoro grazie ancora, fa un effetto a sorpresa veramente stupendo :D
Hehe e ne ho altre pronte;)
-
Quote:
kavstefa
Visto che ci stiamo avvicinando a ora di cena vi stimolo l'appetito cosi, se poi Slim nella prossima Imperium implementasse una mod olfattiva sarebbe il massimo:D:D
Buoneeeee che desiderio
-
Quote:
MaurettoS3
la grappa la sera dopo cena non deve MAI mancare rotfl
La settimana prossima che dovrò farmi circa 4000km in Germania le proverò tutte :p
Posso venire con te?
Quote:
morethenless
Venite al pub da bere non manca mai
E ci sono ottimi amici anche li
-
Quote:
boomby78
Posso venire con te?
Venite al pub da bere non manca mai
E ci sono ottimi amici anche li
Mi farebbe molto piacere ;)
Questo viaggio purtroppo :( lo devo fare con il mio capo, ma ne ho programmati altri che faro' da solo per cui ;) :D
In uno di questi andrò a trovare il figlio di un carissimo amico di brindisi che ora sta a Francoforte :D ;)