Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Eccomi tornato signori miei :D :D :D
Riporto il mio messaggio mandato a riccardi dove spiego tutti i motivi della mia assenza ;)
Come state? :D
P.S.
Come mai non mi fa il tasto dei thanks? E' stato rimosso nella sezione Off Topic?
Heila Gabryyyyyyyyyyy.finalmente ci si ritrova.ci hai fatto preoccupare.ma ciò che conta è che sia tutto ok.
P.s.auguriiiiiiii patentatooooooo;)
-
Quote:
GabryBSK
Mi dispiace Pier, sono sparito così dal nulla per i motivi sopracitati. Mi era passata un po' la voglia e allora ho un po' mollato :(
Ahahahahahah grande :D L'ho presa venerdì scorso :p
Ho subito notato la tua rom su Note 3, come mai questo passaggio? ;)
Chi ha cambiato device qua dentro? :p
Con il notone è stato amore a prima vista. Mi frenava solo il fatto di dover abbandonare il mio amato S3 Imperium. Ma vedendo come sono andate a finire le cose...mai scelta è stata più azzeccata ;)
Vero Slim? :D
-
Quote:
Gramier
Heila Gabryyyyyyyyyyy.finalmente ci si ritrova.ci hai fatto preoccupare.ma ciò che conta è che sia tutto ok.
P.s.auguriiiiiiii patentatooooooo;)
Grazie Gram :) Alla fine siamo sempre tutti qui :D
Quote:
Pierdebeer
Con il notone è stato amore a prima vista. Mi frenava solo il fatto di dover abbandonare il mio amato S3 Imperium. Ma vedendo come sono andate a finire le cose...mai scelta è stata più azzeccata ;)
Vero Slim? :D
Perchè come sono andate a finire le cose? Mi sembra di aver capito che Slim sia passato ad S4 ormai, per quello dici?
-
Quote:
GabryBSK
Grazie Gram :) Alla fine siamo sempre tutti qui :D
Perchè come sono andate a finire le cose? Mi sembra di aver capito che Slim sia passato ad S4 ormai, per quello dici?
Si lui S4 e io Note3...e grazie a lui ho avuto la possibilità di creare una Rom.
-
Quote:
Pierdebeer
Si lui S4 e io Note3...e grazie a lui ho avuto la possibilità di creare una Rom.
Sono contento per te Pier :D
Mi sa che il gruppo si è un po' frammentato e forse anche io lo frammenterò ulteriormente quando cambierò device (non so se a questo giro sceglierò sempre Samsung). Alla fine però abbiamo sempre questo bellissimo thread dove poter chiacchierare :D
Inizio a leggere le notizie della home, ho un incontro che non posso rifiutare con una cinquantina di pagine rotfl
-
-
Quote:
Promez
Bentornato Gabry!!
Grazie Promez :D
P.S.
Sono a pagina 24 delle notizie sulla home :D E' dalle dieci e qualcosa che leggo :p
-
Quote:
GabryBSK
Grazie Promez :D
P.S.
Sono a pagina 24 delle notizie sulla home :D E' dalle dieci e qualcosa che leggo :p
Ciao Gabry bentornato :D
ps: buonasera ragazzi :)
-
Quote:
kingalessandro
Ciao Gabry bentornato :D
ps: buonasera ragazzi :)
Ciao Ale grazie :D Più che buonasera ormai è buonanotte, ci vediamo domani ;)
-
Quote:
GabryBSK
Ciao Ale grazie :D Più che buonasera ormai è buonanotte, ci vediamo domani ;)
Si é quasi fatta ora .. buonanotte ;)