Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
L'ho sistemata Grammo, sei veramente incrdibile...anche a distamza di tanti km e non conoscendoti personalmente, sei riuscito a farmi un regalo bellissimo....ora parte la musichetta e il coro di angeli :-D:-D:-D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RFATU.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Haha.è bellissima
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
kavstefa
Mi sono piaciute tantissimo anche Cisternino e Otranto:thumbup:
Allora mi volete sfottere proprio...
Non fate uscire il fighter Spartano che è in me...
A TARANTO DOVETE VENIRE...che ce ne facciamo di quei paesini del cavolo...
Ops scusate...bellissimi quei paesi...bellissimi
-
Pier hai la memoria messaggi piena;)
-
A me piace tutta la puglia....dal salento in giù come già detto e non mancherò per taranto e dintorni ;)
-
Ragazzi che ne dite di questa per Ale?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6dTcB.jpg
-
Buonasera a tutti amici!
Purtroppo non sempre posso seguirvi, ma apenna ho un attimo mi faccio una bella scorpacciata dei vostri messaggi!
Quote:
Gramier
Anche Clarkkk non scherza coi thanks ;)
Infatti potete rendervene conto che son passato a leggervi, io i thanks li metto SOLO se mi fate uscire un sorriso o se ciò che è stato scritto può essere utile a me come agli altri ;-)
Visto che si parla tanto della (bella) puglia, io da ragazzino (fino ai 13/14) andavo quasi per tutto il mese d'agosto ad Altamura cittadina (definirlo paese è poco) molto molto bella!
Poi ho abitato per circa 10 anni sul lago di Garda per poi tornarmene giù alla mia amata Calabria (a Cosenza per la precisione) adesso vendo e riparo macchine da cucire un lavoro che sono davvero pochi a saper fare (e meno male che con la crisi che c'è almeno si lavoricchia)!
Gramier sono appassionato di bmw... Non è che mi sforni "qualcosa" da mettere nel menù a tendina? Quelli che hai fatto sono davvero una figata!:D:D:D
-
Fatto...
EDIT: Vorrei vedere la faccia di King quando la vede...
-
Quote:
clarkkk
Buonasera a tutti amici!
Purtroppo non sempre posso seguirvi, ma apenna ho un attimo mi faccio una bella scorpacciata dei vostri messaggi!
Infatti potete rendervene conto che son passato a leggervi, io i thanks li metto SOLO se mi fate uscire un sorriso o se ciò che è stato scritto può essere utile a me come agli altri ;-)
Visto che si parla tanto della (bella) puglia, io da ragazzino (fino ai 13/14) andavo quasi per tutto il mese d'agosto ad Altamura cittadina (definirlo paese è poco) molto molto bella!
Poi ho abitato per circa 10 anni sul lago di Garda per poi tornarmene giù alla mia amata Calabria (a Cosenza per la precisione) adesso vendo e riparo macchine da cucire un lavoro che sono davvero pochi a saper fare (e meno male che con la crisi che c'è almeno si lavoricchia)!
Gramier sono appassionato di bmw... Non è che mi sforni "qualcosa" da mettere nel menù a tendina? Quelli che hai fatto sono davvero una figata!:D:D:D
Vedo di trovarti qualcosa;)
-
Grande Gramier ti stai dedicando alle immagini delle tendine per tutti
-
Quote:
boomby78
Grande Gramier ti stai dedicando alle immagini delle tendine per tutti
He si ormai è diventato un "tendainomine"!!!:D:p:D