Visualizzazione stampabile
-
Buonasera Amici Imperiali
-
-
-
Ragassi, mi sveglio da una dormita pomeridiana di 3 ore e leggo un "ci saranno grosse novità, stay tuned" di @slim80... daje!!!! Ah a proposito, mi sono scordato come si flasha... :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
Ragassi, mi sveglio da una dormita pomeridiana di 3 ore e leggo un "ci saranno grosse novità, stay tuned" di @slim80... daje!!!! Ah a proposito, mi sono scordato come si flasha... :eek:
Tranquillo,è come andare in bicicletta rotfl
-
Quote:
Promez
Tranquillo,è come andare in bicicletta rotfl
Hahahahah riprenderò a leggere le guide!! :cool:
-
Quote:
vegeta491
Hahahahah riprenderò a leggere le guide!! :cool:
Pfffffff... Ma dai. Il principe dei sayan che si dimentica come flashare è il massimo ;)
P. S. Dopo che hai letto la guida mi dai qualche dritta :p
-
Quote:
Gramier
Pfffffff... Ma dai. Il principe dei sayan che si dimentica come flashare è il massimo ;)
P. S. Dopo che hai letto la guida mi dai qualche dritta :p
Hahahaha oddio proprio dimenticato no...però non flasho dalla release della ultima Imperium...è superba. Comunque @gramier, dare io le dritte a te, mi suona di bestemmia!! :eek::o
-
Quote:
vegeta491
Hahahaha oddio proprio dimenticato no...però non flasho dalla release della ultima Imperium...è superba. Comunque @gramier, dare io le dritte a te, mi suona di bestemmia!! :eek::o
Beh... Anche io non flasho dalla ultima release. Con l'oppo per ora non ho bisogno di rom custom ;)
-
Quote:
vegeta491
:eek: io senza flash settimanale non potrei stare rotfl
Quote:
Gramier
Beh... Anche io non flasho dalla ultima release. Con l'oppo per ora non ho bisogno di rom custom ;)
Ah ma sei andato di oppo? Come va?