Visualizzazione stampabile
-
Beh, che dire.. Nonostante tutto io forse avrei preso una decisione diversa ma, è l'autore della rom è Slim e quindi sta a lui decidere. Continuerò a seguirvi su XDA.
Stanotte ho caricato su Google Drive una versione modificata della Imperium che non altera il Knox.. Qui i link:
Imperium_v10.0_FINAL_Knox_0x0.zip_i9505
Google Drive
UPSM_NG8_Imperium_v2.3_Knox_0x0.zip_i9505
Google Drive
Ciao ragazzi, ci vediamo su XDA
-
Incredibile,mi dispiace molto ragazzi...
Ovviamente seguirò su xda
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Beh, che dire ragazzi.. Nonostante tutto io forse avrei preso una decisione diversa ma, è l'autore della rom è Slim e quindi sta a lui decidere. Continuerò a seguirvi su XDA.
Stanotte ho caricato su Google Drive una versione modificata della Imperium che non altera il Knox.. Qui i link:
Imperium_v10.0_FINAL_Knox_0x0.zip
Google Drive
UPSM_NG8_Imperium_v2.3_Knox_0x0.zip
Google Drive
Ciao ragazzi, ci vediamo su XDA
Complimenti!!
Risolto il problema col WiFi?
-
Quote:
Promez
Incredibile,mi dispiace molto ragazzi...
Ovviamente seguirò su xda
Complimenti!!
Risolto il problema col WiFi?
Grazie :) Devo soltanto trovare i modules del kernel stock persi durante il wipe system e credo che funzionerà.. E' solo questione di tempo. La rom comunque è perfettamente funzionante, chi vuole può già utilizzarla con il 3G
-
Grazie Peppe. Ci trovi anche altrove. Non solo su xda ;)
-
Quote:
peppe130
Grazie :) Devo soltanto trovare i modules del kernel stock persi durante il wipe system e credo che funzionerà.. E' solo questione di tempo. La rom comunque è perfettamente funzionante, chi vuole può già utilizzarla con il 3G
Fantastico,davvero un ottimo lavoro
-
Quote:
Slim80
Grazie Peppe. Ci trovi anche altrove. Non solo su xda ;)
Altrove?
Quote:
Promez
Fantastico,davvero un ottimo lavoro
Grazie mille :) È stato un piacere aiutare voi e la comunità!
-
Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Ottime notizie dal mio tester!!!!!! Con la Imperium il Wi-Fi funzionaaaaaaaaaaa! Funziona tutto ed il Knox è 0x0! Ce l'ho fattaaaa! Anzi ce l'abbiamo fatta!!! Ottimo lavoro ragazzi, ottimo lavoro
-
Quote:
peppe130
Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Ottime notizie dal mio tester!!!!!! Con la Imperium il Wi-Fi funzionaaaaaaaaaaa! Funziona tutto ed il Knox è 0x0! Ce l'ho fattaaaa! Anzi ce l'abbiamo fatta!!! Ottimo lavoro ragazzi, ottimo lavoro
:eek::eek:
Sei un grande!
-
dopo il flash notturno della 29, è un fulmine a ciel sereno...mi "toccherà" googlare ma lo faccio con piacere dopo aver visto persone competenti e simpatiche, pronte ad aiutare i noobs. con la Imperium fino alla fine!!! (vorrei poter dire lo stesso per la Audax, ma sono rimasto indietro avendo solo l's3) AU AU AU!!!
-
Quote:
Promez
:eek::eek:
Sei un grande!
Il mio metodo funziona su tutti i dispositivi compatibili con Mobile Odin!!!!!!