Visualizzazione stampabile
-
vediamo come si vede (se si vede) la mia nuova firma, thanks Pier :D
edit: è minuscola o_O cos'è sta cosa?? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
morethenless
vediamo come si vede (se si vede) la mia nuova firma, thanks Pier :D
Postala qua che dal cell anche dal browser non si vede bene
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
questa dovrebbe essere intera :D
http://i61.tinypic.com/ouxwf5.jpg
-
Per voi potrà sembrare una cosa scontata, ma per me non la è rotfl Ho passato l'esame di teoria della patente :D :D :D A dirlo mi sento sempre più piccolo rispetto alla vostra, coff coff, veneranda età, coff coff rotfl Ovviamente scherzo amici Imperiali ;)
-
Quote:
GabryBSK
Per voi potrà sembrare una cosa scontata, ma per me non la è rotfl Ho passato l'esame di teoria della patente :D :D :D A dirlo mi sento sempre più piccolo rispetto alla vostra, coff coff, veneranda età, coff coff rotfl Ovviamente scherzo amici Imperiali ;)
Eh lo so sono soddisfazioni, vedrai dopo l'esame pratico sprizzerai felicità! :D
-
Quote:
GabryBSK
Aiutooo...un altro neo - patentato per le strade.
:-D complimenti GabryBSK
-
Quote:
Pierdebeer
Aiutooo...un altro neo - patentato per le strade.
:-D complimenti GabryBSK
Correte al riparo che vi stiro sotto rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Correte al riparo che vi stiro sotto rotfl
E bravo Gabry tranquillo ci stiamo organizzando con le tute della NASA:D:D:D:sly:
-
Quote:
GabryBSK
Vai Gabry!! ora è tutta in discesa;)
-
Ah come vorrei stare su una bella spiaggia a dondolarmi su un amaca e ammirare il bel mare cristallino in buona compagnia. ...