Visualizzazione stampabile
-
@gramier non ti divertire troppo nei triangoli con gli altri...ok? Certo che trovarsi sopra a skorpion non deve essere niente male...è pur sempre il Sommo. :-D
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
@Pier come fai ad avere 150 thanks al giorno ?? :D:D ma sei un mostro! :D:D
-
Onestamente non l'ho capito nemmeno io. ..
A proposito mi arrivano molti pm dove mi chiedono le cose più inimmaginabili rigardo ad ogni tipo di dispositivo Android. :-D Oggi anche una signorina, visto che gli altri come me sono ammogliati, se tu sei libero la prossima volta la giro a te :-D:-D:-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
morethenless
@Pier come fai ad avere 150 thanks al giorno ?? :D:D ma sei un mostro! :D:D
ha un secondo account con cui si riempie di thanks... Appena lo scopro glieli banno entrambi
:cool:
:troll::troll:
-
Quote:
JacOcaJ
ha un secondo account con cui si riempie di thanks... Appena lo scopro glieli banno entrambi
Hahahaha...sua maestà non mi permetterei mai...
P.S.
Vista la presenza colgo l'occasione per scusarmi personalmente per l'accaduto sul thread imperium.
-
Quote:
Pierdebeer
Onestamente non l'ho capito nemmeno io. ..
A proposito mi arrivano molti pm dove mi chiedono le cose più inimmaginabili rigardo ad ogni tipo di dispositivo Android. :-D Oggi anche una signorina, visto che gli altri come me sono ammogliati, se tu sei libero la prossima volta la giro a te :-D:-D:-D
Allora ci sono anche oneri nell'essere l'utente del mese... :D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Hahahaha...sua maestà non mi permetterei mai...
P.S.
Vista la presenza colgo l'occasione per scusarmi personalmente per l'accaduto sul thread imperium.
ormai è tardi... sei segnato nel mio libro nero... Oltretutto gli utenti del mese /settimana /giorno / mi sono sempre rimasti sullo stomaco....
Prima o poi troverò la scusa per eliminarti
-
Quote:
JacOcaJ
:troll::troll:
Quote:
JacOcaJ
ormai è tardi... sei segnato nel mio libro nero... Oltretutto gli utenti del mese /settimana /giorno / mi sono sempre rimasti sullo stomaco....
Prima o poi troverò la scusa per eliminarti
Ma vuoi vedere che lui e Gramier sono la stessa persona???? Ecco il perchè di tutte quelle moine che si fanno ahahahahahahahaha rotfl
-
Non penso siano la stessa persona rotfl
Buon appetito comunque gente ;)
-
No comment...