Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Direi proprio di si ormai appena svegli uno dei primi pensieri e controllare i vari thread e salutare gli amici
Quotissimo :D troppo vero.
Buon giorno a tutti gli imperiali :thumbup:
-
Quote:
boomby78
Io personalmente lo carico ogni notte sia che sta al 20% sia che sta all 80% le batterie non si rovinano puoi stare tranquillo
Dimenticavo BUON GIORNO A TUTTI
Io so che le batterie si rovinano solo se le lasci in ricarica delle ore dopo che si è raggiunto il 100%, in ogni caso amen :p
-
Buooongiorno giovani!
E soprattutto buon lavoro ;)
-
Quote:
kavstefa
Radio Deejay:mad::mad:
Idem radio deejay tutti i giorni
Quote:
morethenless
Io so che le batterie si rovinano solo se le lasci in ricarica delle ore dopo che si è raggiunto il 100%, in ogni caso amen :p
Da quello che so l importante e non lasciare che il telefono si spegne da solo poi puoi ricaricare quanto vuoi
Il mio s2 che ora e passato a mia moglie ha su la batteria di quando l ho comprato nessun problema
-
Quote:
boomby78
Idem radio deejay tutti i giorni
Da quello che so l importante e non lasciare che il telefono si spegne da solo poi puoi ricaricare quanto vuoi
Il mio s2 che ora e passato a mia moglie ha su la batteria di quando l ho comprato nessun problema
Quoto.infatti il vero pericolo è lo zero%.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Weee che silenzio mi sento come la particella di sodio della pubblicità. ..... c è nessunoooooo
-
Quote:
boomby78
Weee che silenzio mi sento come la particella di sodio della pubblicità. ..... c è nessunoooooo
Hahaha.boombylete78 ;)
-
Quote:
Gramier
Hahaha.boombylete78 ;)
Ahahah evviva un altra particella che mi fa compagnia
-
Ci siamo.... io in pausa pranzo. Oggi panino kebab... senza gibolla!!! Buon pranzo imperiani :-)
-
Pausa anche per me ;) buon appetito ragazzi!