Buono il kebab io oggi panino con fesa di tacchino iniziamo la dieta per l estate
Visualizzazione stampabile
buon di a tutti.. ancora pieno di influenze ma vi seguo a ruora. ;) volevo pure dire un po di me che e da tanto che sto insieme a voi e non vi ho mai parlato di me, mi chiamo Michele Giordano. sono di napoli, ho 42 anni, sposato da 23 ,2 figli, femina e maschio. lavoro nel campo dell'alimentazione, piu preciso rifornisco salumerie di pane e mozzarella, e felice di avervi conosciuti se pure virtuale mi sento veramente come una grande famiglia. . buon appetito a tutti :):);)
Ciao ragazzuoli!
Poi ieri dopo aver fatto il nandroid e aver messo la stable del boeffla, come consigliato da Grammo, sembrava tutto a posto, ad un certo punto lo risveglio e rimane bloccato sulla schermata di blocco, ho tolto la batteria e riavviato per fortuna senza problemi. Adesso sta andando molto bene, suppongo che deve ristabilizzarsi dopo il nandroid ma posso già dirvi che ho il 74% di batteria con 1ora di schermo e 30minuti di chiamate quindi niente male! L'unica cosa che non mi piace molto, e prima non lo faceva, che dalla schermata di blocco quando sblocco appunto, si sente il rumore quando passi il dito ma sulla schermata non si vede niente e di botto va sulla home, non compromette il funzionamento ma è una cosa fastidiosa, comunque meglio aspettare per vedere se poi stabilizzato il kernel migliora ;)
Altra cosa fastidiosa (mi era già successo) ogni minuto quasi, mi appare il messaggio che sono stati dati i permessi a greenfy :what:
Poi stasera faccio i due wipe di rito e vediamo se migliora, adesso non posso perché se si imballa non ho il tempo di fare un ripristino e soprattutto aspetto un paio di telefonate di lavoro.
Buon proseguimento di giornata ci si "vede" stasera, anche se ogni tanto sbircio per tenermi aggiornato ;)
Ciaooooo :)
@gramier
Non avremmo mai immaginato che la nostra sorpresona riuscisse così bene, quando abbiamo pensato di far uscite i nostri settaggi boeffla insieme.
Avevamo calcolato tutto alla perfezione, utenti in panne con i loro dispositivi e della ciliegina sulla torta (bootloop a Skorpion) ne vogliamo parlare? Siamo proprio diabolici...anzi visto che siamo la stessa persona, sono proprio diabolico. (N.R. racconto frutto della fantasia).
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Naturalmente il messaggio scritto dopo il tuo era per scherzare, ma sinceramente dispiace che in molti non si stiano raccapezzando con il boeffla. Da ieri sera ho messo su la stable 5.1 con i miei set. Dispositivo messo sotto sforzo e riavviato molte volte per prova e non ho avuto alcun tipo di problema. Anche le notifiche dell'app androidiani sono ritormate ad essere tempestive anche sotto 3g. Per un po di giorni mi fermo con le prove perché in effetti ci sto capendo poco anche io.Quote:
Originariamente inviato da clarkkk
Ciao ragazzuoli!
Poi ieri dopo aver fatto il nandroid e aver messo la stable del boeffla, come consigliato da Grammo, sembrava tutto a posto, ad un certo punto lo risveglio e rimane bloccato sulla schermata di blocco, ho tolto la batteria e riavviato per fortuna senza problemi. Adesso sta andando molto bene, suppongo che deve ristabilizzarsi dopo il nandroid ma posso già dirvi che ho il 74% di batteria con 1ora di schermo e 30minuti di chiamate quindi niente male! L'unica cosa che non mi piace molto, e prima non lo faceva, che dalla schermata di blocco quando sblocco appunto, si sente il rumore quando passi il dito ma sulla schermata non si vede niente e di botto va sulla home, non compromette il funzionamento ma è una cosa fastidiosa, comunque meglio aspettare per vedere se poi stabilizzato il kernel migliora ;)
Altra cosa fastidiosa (mi era già successo) ogni minuto quasi, mi appare il messaggio che sono stati dati i permessi a greenfy :what:
Poi stasera faccio i due wipe di rito e vediamo se migliora, adesso non posso perché se si imballa non ho il tempo di fare un ripristino e soprattutto aspetto un paio di telefonate di lavoro.
Buon proseguimento di giornata ci si "vede" stasera, anche se ogni tanto sbircio per tenermi aggiornato ;)
Ciaooooo :)
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!