Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Naturalmente il messaggio scritto dopo il tuo e per scherzare, ma sinceramente dispiace che in molti non si stiano raccapezzando con il boeffla. Da ieri sera ho messo su la stable 5.1 con i miei set. Dispositivo messo sotto sforzo e riavviato molte volte per prova e non ho avuto alcun tipo di problema. Anche le notifiche dell'app androidiani sono ritormate ad essere tempestive anche sotto 3g. Per un po di giorni mi fermo con le prove perché in effetti ci sto capendo poco anche io.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Ma si avevo capito;)
Adesso invece io ho problemi con le notifiche che non mi arrivano con tapatalk, e visto che le telefonate di lavoro l'ho già ricevute adesso faccio i due wipe e vediamo se risolvo
Vi terrò aggiornati;)
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi per favore non parlate di kebab in mia presenza:(
Cosa c'è di meglio di una sana piadina romagnola:D:D
E oggi rotolino al Chili di carne, naturalmente fatto con le mie mani:p
A saperlo prima quando son stato a Rimini per il capodanno sarei venuto volentieri a mangiare una piadina da tè
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi per favore non parlate di kebab in mia presenza:(
Cosa c'è di meglio di una sana piadina romagnola:D:D
E oggi rotolino al Chili di carne, naturalmente fatto con le mie mani:p
Non parlarmi di chili! Ne ho mangiati due piatti sabato a pranzo. Ho rombato fino a lunedì mattina rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
boomby78
A saperlo prima quando son stato a Rimini per il capodanno sarei venuto volentieri a mangiare una piadina da tè
È stato meglio cosi perché tu eri a casa mia e io ero a casa tua:D:D
Sono stato in ferie 5 giorni proprio in quel periodo e sono venuto in Salento:):)
-
Ho fatto i due wipe e sembrano risolti i problemi precedentemente scritti, ho aspettato a postare per vedere se mi arrivano le notifiche e arrivano! Bene molto bene!
Ricominciamo il test con boeffla stable e profilo di pier ;):p:D
-
Quote:
GabryBSK
Non parlarmi di chili! Ne ho mangiati due piatti sabato a pranzo. Ho rombato fino a lunedì mattina rotfl rotfl rotfl
Effetti collaterali:sly::sly:
-
Quote:
clarkkk
Ho fatto i due wipe e sembrano risolti i problemi precedentemente scritti, ho aspettato a postare per vedere se mi arrivano le notifiche e arrivano! Bene molto bene!
Ricominciamo il test con boeffla stable e profilo di pier ;):p:D
Nel limite del possibile, cerca di non toccare più niente e di lasciarlo assestare come si deve. Anche la notte, se già no lo fai, non spegnerlo e mettilo in modalità aereo. Speriamo bene, e se proprio no va ancora, sigh...cambia profilo. Anche se mi sembra molto difficile possa dipendere da quelli, visto le casistiche che si stanno leggendo sul thread boeffla. Comunque a quel punto provare non costa nulla. Io personalmente ho tenuto per parecchi giorni i gramiefun e andavano una bellezza, a parte i piccoli problemi iniziali (avuti ultimamente con tutti i set provati con le beta) riportati nel thread boeffla.
-
Quote:
Pierdebeer
Nel limite del possibile, cerca di non toccare più niente e di lasciarlo assestare come si deve. Anche la notte, se già no lo fai, non spegnerlo e mettilo in modalità aereo. Speriamo bene, e se proprio no va ancora, sigh...cambia profilo. Anche se mi sembra molto difficile possa dipendere da quelli, visto le casistiche che si stanno leggendo sul thread boeffla. Comunque a quel punto provare non costa nulla. Io personalmente ho tenuto per parecchi giorni i gramiefun e andavano una bellezza, a parte i piccoli problemi iniziali (avuti ultimamente con tutti i set provati con le beta) riportati nel thread boeffla.
Il telefono non lo spengo mai, il problema che ho avuto di sicuro non dipende dal tuo profilo perché non ho mai avuto il telefono così performante, quindi o è stato causato dalla beta del boeffla o è stata una semplice coincidenza, solo le notifiche arrivano in ritardo ma adesso diciamo non è la priorità ;)
-
In Uzbeko come si scrive Imperium???
ҳуқуқлиха
EDIT: Niente più uzbeko...meglio così altrimenti come avremmo dovuto spiegare dove si trovava Imperium OTA update!
-
Quote:
Pierdebeer
In Uzbeko come si scrive Imperium???
ҳуқуқлиха
EDIT: Niente più uzbeko...meglio così altrimenti come avremmo dovuto spiegare dove si trovava Imperium OTA update!
Menomale che non ci facciamo il viaggio in Uzbekistan XD aspettiamo la prossima meta ;)