Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Menomale che non ci facciamo il viaggio in Uzbekistan XD aspettiamo la prossima meta ;)
meglio rimanere in europa :D :D
-
Quote:
MaurettoS3
meglio rimanere in europa :D :D
Per adesso siamo negli emirati arabi!!! :D:D
-
Buonasera a tutti mi raccomando fate il tifo per il milan!
Chi non è milanista tenga presente che è l'ultima squadra italiana in Champions a dopo la partita :D
-
Quote:
clarkkk
Chi non è milanista tenga presente che è l'ultima squadra italiana in Champions a dopo la partita :D
Forza Taranto...
P.S. se non ricordo male pescixx79 vive a Milano.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
-
Quote:
clarkkk
Beh...per quanto riguarda il calcio io sono un tifoso sfegatato ma particolare.e cioè,per quanto riguarda la serie A non accetto nulla al di fuori del mio Napoli.ma se parliamo di competizioni internazionali,allora tifo Milan,Juve, Fiorentina,Inter,Roma e tutta l'Italia intera.perchè siamo Italiani.e lo siamo dalle Alpi a Pantelleria.amo il calcio e sono sportivo in ogni mio giudizio.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Beh...per quanto riguarda il calcio io sono un tifoso sfegatato ma particolare.e cioè,per quanto riguarda la serie A non accetto nulla al di fuori del mio Napoli.ma se parliamo di competizioni internazionali,allora tifo Milan,Juve, Fiorentina,Inter,Roma e tutta l'Italia intera.perchè siamo Italiani.e lo siamo dalle Alpi a Pantelleria.amo il calcio e sono sportivo in ogni mio giudizio.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Un discorso migliore non si poteva fare!!
Quoto alla grande!
Io sono Juventino ma per le partite sezione Europa le italiane le tifo tutte :D
-
Girovagando in rete ho scovato una foto di GramierMetalBand.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yoIum.jpg
-
Da buon guerriero Spartano vi devo contraddire...il calcio senza tifo è davvero una porcheria. W il campanile sempre
EDIT: Gramier Il thanks al messaggio precedente non te lo metto...ahaha
EDIT2: stavo scherzando, thanks messo.
-