Visualizzazione stampabile
-
Beh,con la 5.1stable(e degrrenifyzzando google play service) oggi ho avuto questi risultati con i gramierfun
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_igeHW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HjLHS.jpg
Inutile dire che non ho avuto il minimo problema.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Questa sera dopo la partita mi sparo 2/3 puntate di Breaking bad:)
Qualcuno lo ha visto, vi è piaciuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Aaaaaaahhhh.sacrilegio.(non tanto per il calcio,anche se per questo meriti il bootloop divino;D)ma per sanremooooooo O_o
No dai il bootloop no...ha messo i miei settaggi...poi mi bannano veramente dal forum
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Hahaha.ci bannano.visto che siamo la stessa persona.
Sono pazzo,sono pazzo,sono pazzo...Pier ti sto dando del pazzo;)
-
Allora approfitto della pausa per aggiornarvi:
Con la stable a me il telefono va benissimo e dirla tutta anche i consumi sono ok (vi posterò uno screenshot dopo) però ho un piccolo problema, per ora posto qui perché non capisco se è dovuto alla rom o al kernel, in pratica con Gmail cancello la posya in arrivo e dopo un pò mi ritrovo di nuovo tutta la posta cancellata nella posta in arrivo con conseguente numerino sulla home, stessa cosa con tapatalk, leggo e dopo un pò mi arriva la notifica che ci sono nuove risposte ma in pratica sono quelle che ho già letto! Tra tutte le cose "strane" che mi sono capitate questa mi è nuova:what:
Avete qualche suggerimento?
Addesso comincia il secondo tempo a dopo :p
Edit: mi ero scordato di aggiungere che non mi da le notifiche email (uso aqua mail)
-
Quote:
Gramier
Grande gramier.
Non mi voglio sbilanciare ancora, ma sto avendo le stesse sensazioni. Anche se io grossi problemi non li ho mai avuti. Comunque google play service lo tenevo degreenifizzato anche prima.
-
Quote:
clarkkk
Allora approfitto della pausa per aggiornarvi:
Con la stable a me il telefono va benissimo e dirla tutta anche i consumi sono ok (vi posterò uno screenshot dopo) però ho un piccolo problema, per ora posto qui perché non capisco se è dovuto alla rom o al kernel, in pratica con Gmail cancello la posya in arrivo e dopo un pò mi ritrovo di nuovo tutta la posta cancellata nella posta in arrivo con conseguente numerino sulla home, stessa cosa con tapatalk, leggo e dopo un pò mi arriva la notifica che ci sono nuove risposte ma in pratica sono quelle che ho già letto! Tra tutte le cose "strane" che mi sono capitate questa mi è nuova:what:
Avete qualche suggerimento?
Addesso comincia il secondo tempo a dopo :p
Capitò anche a me una volta(non ricordo quando)poi di colpo tutto è tornato alla normalità.aspetta ancora qualche ciclo e vedi se lo fa ancora.
-
Grammo :) ma il play store lo hai greenifizzato? Io ho tolto anche quello.
-
Quote:
Pierdebeer
Grammo :) ma il play store lo hai greenifizzato? Io ho tolto anche quello.
No il play store mai.ma il play service si.e da come ho capito c'entra anche con lo store.
-
Quote:
Gramier
No il play store mai.ma il play service si.e da come ho capito c'entra anche con lo store.
Ok. per tolto intendevo che inizzialmente avevo greenifizzato sia il playstore che il play service poi non più entrambi.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GQwQa.jpg
Raga vi va un drink?