Per me Slim è una richiesta d'aiuto del tipo Salvatemi Lavoro In Miniera o qualcosa di simile.
Visualizzazione stampabile
Per me Slim è una richiesta d'aiuto del tipo Salvatemi Lavoro In Miniera o qualcosa di simile.
Vi ringrazio perché state rendendo il thread attivo :D In questi giorni non ci sono sempre, sono sempre fuori e non ho nemmeno troppo tempo per pensare a cose simpatiche da inserire :'(
Comunque la cosa della donazione sarebbe molto carina. Se ognuno donasse anche un euro, secondo me Slim farebbe dei bei soldini rotfl
iniziamo bene la settimana:
SenzaLuiImpazziremoMaledettamente
o
SonoL’InformaticoMigliore
Smilzo rivelatiiiiiii ai tuoi adeptiiiiiii
Originariamente inviato da Slim80
Ragazzi, ho fatto un piccolo errore nel moddare la fotocamera S3. Quando selezionate HDR, va in FC l'app. Trovate il FIX in OTA. Sorry...
Sempre in OTA, ho aggiornato i kernel Googy Max v1.6.5, Boeffla v3.0 beta7 e Shark vA19.
Vedo se riesco in giornata. Ma con mia moglie in ferie, è difficile ritagliarsi qualche minuto da stare al pc....
E' UFFICIALE :(
la moglie di SLIM80 è entrata in ferie :'(
e sta impedendo la ns. Smilzo di avere
il giusto tempo per i suoi adepti !!!
PETIZIONE :o
"per favore SLIMMA lascia al tuo SLIM quelle 6 o 7 ore al giorno per sistemare i ns casini di flashisti alle prime armi e per curare il modding compulsivo che si è insinuato in noi"rotfl
grazieAllegato 75386
Allegato 75387
Io direi di lasciar svagare Slim, se capite cosa intendo :p :cool:
Ragazzi io averi un idea per aiutare Il nostro Slim! Cioè creare una Bootanimation degna della IMPERIUM
Se qualcuno è bravo ad usare cinema 4d oppure Photoshop o programmi simili alzi la mano XD!! ....Cioè io so più o meno le basi per photoshop, ma non abbastanza per creare qualcosa di carino!!
Avete già visto quella che ho creato per Slim?? quella dell'evoluzione di Android?? come vi sembra??
Sparate un po di idee :D vediamo cosa ne viene fuori!! :)
Eh lo so era un po stilizzata XD era anche bella l'idea ma doveva essere un pò più...mmm....diciamo 3D XD
Avevo visto questa!
Android. Custom Boot Animation. Tux and Android. With Logo - YouTube
e al posto dell'android che si illumina sarebbe bello che comparisse l'Android di Slim :D