Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Buongiorno amici....stamattina porto un gran botta a tal punto che ho fatto tardi al lavoro :D ....entrato in uff con due ore di ritardo :D :D :D
Son cose che capitano
-
Brutto tempo anche qui gente :( Come sta andando la giornata ?
-
Quote:
kingalessandro
Brutto tempo anche qui gente :( Come sta andando la giornata ?
ciao king ;) pure a napoli il tempo e brutto, per quanto riguarda la giornata imperium, stiamo attraversando un problemino con i settaggi piervis, ma sono sicuro che voi boss ;) risolverete all piu presto.. ;)
-
Good morning you all :D Visto che Gramier non vuole che lo si scriva in francese, io l'ho scritto in inglese rotfl Stamattina non ho avuto tempo per controllare il forum, scusatemi! Da me è bel tempo invece e pensando che andasse a piovere ho portato l'ombrello inutilmente rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Good morning you all :D Visto che Gramier non vuole che lo si scriva in francese, io l'ho scritto in inglese rotfl Stamattina non ho avuto tempo per controllare il forum, scusatemi! Da me è bel tempo invece e pensando che andasse a piovere ho portato l'ombrello inutilmente rotfl
meglio averlo l'ombrello che cercarlo quando piove. ;)
-
Quote:
mikifree
ciao king ;) pure a napoli il tempo e brutto, per quanto riguarda la giornata imperium, stiamo attraversando un problemino con i settaggi piervis, ma sono sicuro che voi boss ;) risolverete all piu presto.. ;)
Purtroppo non ho avuto l'onore di provare i nuovi settaggi di Gramier e di Pier dato che del mio telefono ancora nessuna traccia , appena torna a casa il mio li provo di corsa. Sono in astinenza XD
Quote:
GabryBSK
Almeno ce l'hai in caso di necessità , purtroppo quando piove da me io puntualmente sono senza ombrello XD
-
Quote:
kingalessandro
Purtroppo non ho avuto l'onore di provare i nuovi settaggi di Gramier e di Pier dato che del mio telefono ancora nessuna traccia , appena torna a casa il mio li provo di corsa. Sono in astinenza XD
Almeno ce l'hai in caso di necessità , purtroppo quando piove da me io puntualmente sono senza ombrello XD
tu digli torna sta casa aspetta a tè, ;) spero di sentirti dire presto che lai ritirato ;)
-
Quote:
mikifree
ma qundi solo con i PierVIS ci sono quei problemi di riavvi e lmk ?? non ci avevo fatto caso..
-
Quote:
morethenless
ma qundi solo con i PierVIS ci sono quei problemi di riavvi e lmk ?? non ci avevo fatto caso..
mi sembra propio di si.
-
Ma forse anche no...non avrei mai dato dei set che davano quei problemi. Ripeto fino allo sfinimento. Li ho testati sulle 4 beta e da ieri sulla stable e mai un problema. E come me ha fatto anche gramier. Penso che mai prima di questa volta, gli stessi set, prima di essere pubblicati, venissero testati da due utenti differenti. Ripeto potete provare anche altri set e vedere come vi trovate.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!