Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikifree
meglio averlo l'ombrello che cercarlo quando piove. ;)
A proposito di questo un giorno un ambulante (o se preferite un extracomunitario) mi fa :
Vuoi comprare ombrello?
Gli rispondo: ma oggi è una bella giornata di sole a cosa mi serve l'ombrello?
E lui: perché tu la carta igienica la compri quando vai a cagare...?
:D:D:D:D:D
Ieri sera (boeffla stable e profilo di pier) ad un certo punto mi diventa nero (o per non essere razzista "di colore" :D ) lo schermo con il led di notifica funzionante e anche i pulsanti, ma come se non avessi la tw (uso apex) quindi ho dovuto riavviare, un oretta fa invece stavo guardando delle foto sulla galleria e ha comiciato a ritornare sulla home e ogni volta doveva caricare tutte le applicazioni e widget poi è diventato scattoso e ho dovuto riavviarlo e ci ha messo quasi un minuto a spegnersi!
Non ho problemi con lmk mi rimane tutto invariato anche al riavvio quindi non so se ci può stare questo scherzetto visto che forse deve stabilizzarsi...
Sono al secondo ciclo di ricarica, e come detto tante volte il telefono è una "scheggia" con il profilo di pier, ma dovrò (appena terminati i 4 cicli di ricarica ammesso e non concesso che non vada fuori prima :confused: ) provare il gramiefun per fare un confronto ;)
Adesso purtroppo devo lasciarvi perché sono pieno di lavoro (fortunatamente) ci si "vede" stasera cia amici:)
-
I set del LMK di illuminato sono un po pesanti da digerire e non tutti i dispositivi rispondono alla stessa maniera. Potete mettere quelli di default del boeffla cliccando su resetta nel tab varie alla voce android Lmk salva e riavvio. Poi con tutto il dispiacere di questo mondo, vi dico cambiate profilo.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
I set del LMK di illuminato sono un po pesanti da digerire e non tutti i dispositivi rispondono alla stessa maniera. Potete mettere quelli di default del boeffla cliccando su resetta nel tab varie alla voce android Lmk salva e riavvio. Poi con tutto il dispiacere di questo mondo, vi dico cambiate profilo.
Per quanto mi riguarda non credo dipenda da profilo, ma sembra che dopo un "tot" il kernel o proprio il telefono abbia bisogno di riavviarsi quasi come un check control e a pensarci bene ci potrebbe anche stare, dato che si vanno a "toccare" regolazioni molto importanti per il telefono...
Se dopo i famosi 4cicli di ricarica non desse problemi potrebbe essere normale un comportamento di questo tipo, chiaramente è solo un mio pensiero buttato lì ;)
-
Quote:
clarkkk
Per quanto mi riguarda non credo dipenda da profilo, ma sembra che dopo un "tot" il kernel o proprio il telefono abbia bisogno di riavviarsi quasi come un check control e a pensarci bene ci potrebbe anche stare, dato che si vanno a "toccare" regolazioni molto importanti per il telefono...
Se dopo i famosi 4cicli di ricarica non desse problemi potrebbe essere normale un comportamento di questo tipo, chiaramente è solo un mio pensiero buttato lì ;)
Ma con il kernel stock ti ha mai dato problemi simili dopo tot giorni?
-
Quote:
Pierdebeer
Io sinceramente non ho problemi col tuo profilo apparte raramente il cambiamento dei Valori LMK, quindi la mia domanda non era rivolta come un'accusa ma solo curiosità in quanto io stesso sono pienamente soddisfatto :thumbup:
-
Quote:
GabryBSK
Ma con il kernel stock ti ha mai dato problemi simili dopo tot giorni?
Io sono nel mondo del modding da non più di un mese e mezzo, ed ho fatto questa scelta prima di vendere l'S3 in quanto ormai era diventato uno strazio lentissimo e pieno di lag poi ho installato la imperium e da subito il boeffla quindi non ho mai più provato il kernel stok!
Il mio pensiero è nato dal fatto che quando vai a modificare qualcosa di "originale" per avere maggiori prestazioni/gestioni (vuoi per un'automobile un pc ecc) c'è sempre un primo periodo di assestamento affinché "l'insieme" lavori al meglio...
Ma ripeto è solo un mio pensiero fatto su delle picvole esperienze sia personali che da terzi ;)
-
Quote:
clarkkk
Io sono nel mondo del modding da non più di un mese e mezzo, ed ho fatto questa scelta prima di vendere l'S3 in quanto ormai era diventato uno strazio lentissimo e pieno di lag poi ho installato la imperium e da subito il boeffla quindi non ho mai più provato il kernel stok!
Il mio pensiero è nato dal fatto che quando vai a modificare qualcosa di "originale" per avere maggiori prestazioni/gestioni (vuoi per un'automobile un pc ecc) c'è sempre un primo periodo di assestamento affinché "l'insieme" lavori al meglio...
Ma ripeto è solo un mio pensiero fatto su delle picvole esperienze sia personali che da terzi ;)
Quello che dici è vero. Può anche essere vero che il tuo telefono non digerisca quel kernel, però lascio la parola ai diretti interessati che gestiscono i profili in quanto in materia ne sanno più di me.
-
Quote:
morethenless
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Io sinceramente non ho problemi col tuo profilo apparte raramente il cambiamento dei Valori LMK, quindi la mia domanda non era rivolta come un'accusa ma solo curiosità in quanto io stesso sono pienamente soddisfatto :thumbup:
Per il problema che l'app non mantiene i valori del LMK, è capitato anche a me una volta, a mauretto e altri, non ricordo più con che beta ma penso la 3 o la 4. Ma non dipende dai piervis. Come scritto da skorpion:
riflashi lo script di pulizia del kernel. Riavvii il cell e riscarichi l'app del boeffla. E rimetti i valori che preferisci.
-
@clarkkk secondo me hai ragione, ci vuole un po di tempo che il tutto si stabilizzi, ma può anche essere di no. Mi rifaccio sempre a quello che scrive skorpion, nonostante abbia dato parere più che positivo sui gramierfun, ha anche detto che il suo cell non digeriva bene i lmk di quel profilo e li aveva leggermente cambiati.
-
Quote:
Pierdebeer
@clarkkk secondo me hai ragione, ci vuole un po di tempo che il tutto si stabilizzi, ma può anche essere di no. Mi rifaccio sempre a quello che scrive skorpion, nonostante abbia dato parere più che positivo sui gramierfun, ha anche detto che il suo cell non digeriva bene i lmk di quel profilo e li aveva leggermente cambiati.
Il punto secondo me è questo:
Mettere l'imperium il boeffla si va a ottimizzare quello che è il sistema originale proggettato da Samsung, dobbiamo tenere presente che ogni casa produttrice non va mai a sfruttare il massimo di quel prodotto, ma tiene un margine di sicurezza per non avere troppi problemi successivamente, prendi ad esempio le automobili in generale il limitatore dei giri motori c'è proprio per evitare di andare oltre il limite supportato dal motore, ma quello "imposto " dalla casa madre è ben prima rispetto a quello reale, ma se un bravo meccanico ottimizza tutti i componenti di quell'auto, quindi lasciando tutti i componenti originali, alla fine avremmo (dico dei numeri a caso giusto per fare un esempio) 5 cv in più,10km in più di velocità max ecc. ma sarà più probabile avere dei grattacapi in quanto si sfrutta il massimo di ogni componente.
Quindi voglio dire, se vogliamo un telefono "sicuro" bisogna tenere tutto stok, certo non sarà molto performante d'altronde è "castrato", se invece cerchiamo di ottimizzare andando a sfruttare il massimo potrà capitare ogni tanto un riavvio o un comportamento strano ma ci sta secondo me! Poi ovviamente, partendo da ciò che ci viene "donato" (da slim da Grammo da skorpion da te e da tutti) ognuno deve cercare l'ottimizzazione ideale per il proprio device in quanto, come ormai sostenuto da tutti, ogni device fa storia a sé.
Scusate se mi sono lasciato andare a scrivere "sta poesia" :D:p