Visualizzazione stampabile
-
@clarkkk
Nonostante sia quello che sta riscontrando forse più problemi, il tuo approccio alla discussione e sempre propositivo e comprensivo. Te ne rendo merito e lo apprezzo tantissimo.
Sulla questione stock o non stock quoto appieno quello che dici.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Se non mi arriva il cellulare entro stasera penso che scendo e faccio una strage :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
@clarkkk
Nonostante sia quello che sta riscontrando forse più problemi, il tuo approccio alla discussione e sempre propositivo e comprensivo. Te ne rendo merito e lo apprezzo tantissimo.
Sulla questione stock o non stock quoto appieno quello che dici.
Sono problemi comunque non compromettenti con la funzione base del telefono ossia telefonarci :D
Io il telefono lo uso per lavoro quindi faccio/ricevo molte telefonate, durante il lavoro non mi metto o giocarci o a fare test perché non ho il tempo e non posso rischiare di rimanere senza telefono che poi fa un riavvio o non mi va una applicazione non è la fine del mondo;)
La sera insieme a voi troverò una soluzione, d'altronde è anche la "scusa"per discutere e soprattutto se non avessi mai avuto problemi con il telefono probabilmente non vi avrei ma conosciuto :) com'è che si dice "non tutto il male viene per nuocere"!
Adesso ragazzi vi lascio sul serio ciaooooo
-
Quote:
kingalessandro
Se non mi arriva il cellulare entro stasera penso che scendo e faccio una strage :D
Come ti arriva metti i miei pierVis...hahaha
-
Quote:
Pierdebeer
Come ti arriva metti i miei pierVis...hahaha
Ovviamente :D proverò anche i GramierFun ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ma forse anche no...non avrei mai dato dei set che davano quei problemi. Ripeto fino allo sfinimento. Li ho testati sulle 4 beta e da ieri sulla stable e mai un problema. E come me ha fatto anche gramier. Penso che mai prima di questa volta, gli stessi set, prima di essere pubblicati, venissero testati da due utenti differenti. Ripeto potete provare anche altri set e vedere come vi trovate.
Quoto.infatti a dmg71 i Piervis vanno alla grande,mentre i Gramierfun gli danno problemi.Skorpion li sta testando e,a parte il bootloop iniziale,stanno andando benissimo. Provate a mettere i valori LMK di default(e aspettate qualche ciclo)e se proprio non va provate a cambiare profilo.ma,a mio parere,non dipende da quello.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Mi consolo un po con questi due screenshot. (Nonostante 3 riavvii voluti :-) per modifiche e aggiornamento su wanam)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j6FnA.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gJjXp.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
La questione per me è che i terminali digeriscono i cambiamenti in modo diverso fra loro, quindi i settaggi tuoi e di gramier potrebbero andare bene per tot persone e male per altre. Poi persone comunque "professionali" come voi non credo che si svegliano la mattina e mettono settaggi su forum dove anche altri li testano così a piacimento, ma questi ultimi saranno stati testati e ritestati dai sottoscritti , quindi tutto qui inutile allarmarsi dato che se non avessero funzionato questi settaggi non lo avrebbero fatto con nessuno escluso ;)
Ovviamente spero che non daranno problemi al mio terminale quando ritornerà rotfl
-
Quote:
Gramier
Quoto.infatti a dmg71 i Piervis vanno alla grande,mentre i Gramierfun gli danno problemi.Skorpion li sta testando e,a parte il bootloop iniziale,stanno andando benissimo. Provate a mettere i valori LMK di default(e aspettate qualche ciclo)e se proprio non va provate a cambiare profilo.ma,a mio parere,non dipende da quello.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Beh a parte all'accensione prima di inserire il pin poi altri problemi non ne avevo e la batteria durava alla grande, con quelli di Pier fino ad ora nessun problema di nessun tipo!!! ;)
-
Da ieri mattina e con 19 ore di accensione di 2 di schermo sono ancora al 50% di batteria, formidabile, sono davvero soddisfatto del mio cell col profilo PierVis (che è anche prestazioni rotfl) e quindi non posso far altro che straconsigliarlo a chi è indeciso!!