Visualizzazione stampabile
-
Sera ragazzi che fate di bello?
Io ripristino il mio s4 oggi dava i numeri :mad::mad:
Sto mettendo nuovamente la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Sera ragazzi che fate di bello?
Io ripristino il mio s4 oggi dava i numeri :mad::mad:
Sto mettendo nuovamente la rom
Non ci tradire col tuo S4 :D
Comunque partitella di calcetto tra amici stasera anche se il tempo non è il massimo , dopo mangerei volentieri una piadina di kavstefa rotfl
-
Quote:
morethenless
Da ieri mattina e con 19 ore di accensione di 2 di schermo sono ancora al 50% di batteria, formidabile, sono davvero soddisfatto del mio cell col profilo PierVis (che è anche prestazioni rotfl) e quindi non posso far altro che straconsigliarlo a chi è indeciso!!
Si........ ma qui ci vuole l'antidopping:D:D
-
Mi guardo la juve per cui "leggermente" simpatizzo!
Edit: il tuo sarà stato un lapsus freudiano. ..
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Mi guardo la juve per cui "leggermente" simpatizzo!
Edit: il tuo sarà stato un lapsus freudiano. ..
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Sarà come dici tu
-
Io sta sera non faccio un benemerito c... se non fanno niente guarderò i robinson
http://i59.tinypic.com/jtnhbq.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
kingalessandro
Non ci tradire col tuo S4 :D
Comunque partitella di calcetto tra amici stasera anche se il tempo non è il massimo , dopo mangerei volentieri una piadina di kavstefa rotfl
Ok Ale, vuoi stare sul classico o qualcosa di innovativo tipo questi
-
Io oggi mi sono fatto 4 ore di corso sul SISTRI e mi sono frantumato il kernel... stasera mi sa che tocca a Masterchef Italia che non mi dispiace visto che mi piace cucinare e magnare ovviamente :-)
-
Quote:
pescixx79
Io oggi mi sono fatto 4 ore di corso sul SISTRI e mi sono frantumato il kernel... stasera mi sa che tocca a Masterchef Italia che non mi dispiace visto che mi piace cucinare e magnare ovviamente :-)
Sono diplomato alla scuola alberghiera di Milano Marittima con un esperienza di oltre trent'anni di cucina, se avete bisogno di consigli il mio ricettario per gli amici è sempre a disposizione;)
-
Buonasera giovani!
Arrivato adesso dal lavoro, mangio una bella cotoletta e penso guarderò la partita:)
Per chi deve ancora mangiare Buon appetito, per chi ha già mangiato buona digestione ;):D