Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Anche per me una.....signorina :D :D
la birra dopo :D :D :D
Sei un cattivone Mauro, tu sei più grande e se non ricordo male hai anche una Mauretta. Comunque siccome ambasciator non porta pena...questa è per te ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3Ejnx.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Gramier
Com'è bello sentirti di nuovo tra noi.(c'eri lo stesso,ma a volte sentirti dire"appena mi danno il telefono provo questo" mi rattristava:'(
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Erano brutti tempi , adesso sono qui ;)
-
Per l'utente nel thread imperium qualcuno ha qualche idea? Non gli esce la notifica e ne l'avviso sonoro di batteria scarica sotto il 15%. Può capitare se ha un altro launcher?
-
Quote:
Pierdebeer
Per l'utente nel thred imperium qualcuno ha qualche idea? Non gli esce la notifica e ne l'avviso sonoro di batteria scarica sotto il 15%. Può capitare se ha un altro launcher?
No Pier.io ne uso tanti lo sai,ma non mi è mai capitata una cosa simile.infatti ho letto e stavo cercando di capire cosa possa essere.
-
Anche io stavo cercando di capire e siccome mi sembra molto strano, gli avevo proposto di riflashare ma dice che proviene da un superwipe...mah
-
Secondo me può provare a riflashare la rom da capo con un altro superwipe, a volte può succedere che si creino dei bug. Pensate che un anno fa quando montavo la CyanogenMod 10.1 in due flash ho avuto due bug differenti che sono stati risolti successivamente con un full wipe.
Non ho seguito molto il thread della Imperium in questi giorni, praticamente lui provenendo da un superwipe ha riscontrato questo bug? Non ha fatto nient'altro?
EDIT
Pier hai avuto un'ottima intuizione! Peccato che ho il device in carica altrimenti avrei provato con la modalità di blocco.
-
Ciao ragazzacci buona sera a tutti:) sono rientrato ora dal lavoro e mi sento come il calzolaio che gira con le scarpe rotte..........ho dato da mangiare a decine di persone tutto oggi e io.........devo ancora mangiare:banghead: che fameeeee:D
-
Quote:
kavstefa
Ciao ragazzacci buona sera a tutti:) sono rientrato ora dal lavoro e mi sento come il calzolaio che gira con le scarpe rotte..........ho dato da mangiare a decine di persone tutto oggi e io.........devo ancora mangiare:banghead: che fameeeee:D
Haha.allora buon appetito Kav.e,magari,fatti dare na birretta da Pier e Boomby
-
Quote:
Gramier
Haha.allora buon appetito Kav.e,magari,fatti dare na birretta da Pier e Boomby
Cavolo magari sono un amante della birra,chiara/rossa/waiss/scura/doppio malto tutte le razze;) e non fraintendete.....sto parlando di birra:D
-
Quote:
kingalessandro
Erano brutti tempi , adesso sono qui ;)
Fuck the Apple!
Bentornato a casa amico...
Quote:
Pierdebeer
Anche io stavo cercando di capire e siccome mi sembra molto strano, gli avevo proposto di riflashare ma dice che proviene da un superwipe...mah
Lo so, dovevo dirti dei tuoi settaggi, ma l'alcool si è impossessato di me...
Prometto che domani faró sapere...
Però ho il cell acceso da 120 ore e non ho avuto il minimo problema...