Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Non fate sti doppi sensi ragazzi cattivi!
Comunque per chi volesse provarlo ho aggiunto il modem XXUGNA1 nel thread modem :)
Mmm...da provare.scarico e flasho appena posso.grazie Ale.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Mmm...da provare.scarico e flasho appena posso.grazie Ale.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Perfetto :) fammi sapere poi come ti trovi !
-
-
1 allegato(i)
Quote:
kingalessandro
Non fate sti doppi sensi ragazzi cattivi!
Comunque per chi volesse provarlo ho aggiunto il modem XXUGNA1 nel thread modem :)
Ale non mi sono mai interessato do modem ma leggevo ieri un po il tuo thread e facevi riferimento a una voce che se era troppo alta era meglio cambiare modem, considerando che il cell l'ho staccato da poco da corrente cosa mi dici del mio valore, e come mai è presente quel punto interrogativo?
Se pensi sia meglio che posto sul tuo thread mi sposto.
-
buon Dii pace e bene fratelli, mamma mia e cosa mi sono perso ieri, ho fatto una ripassata e non ho parole, festeggiamenti alla grande con birra sigarette.. ;)
-
Quote:
kavstefa
Ale non mi sono mai interessato do modem ma leggevo ieri un po il tuo thread e facevi riferimento a una voce che se era troppo alta era meglio cambiare modem, considerando che il cell l'ho staccato da poco da corrente cosa mi dici del mio valore, e come mai è presente quel punto interrogativo?
Se pensi sia meglio che posto sul tuo thread mi sposto.
Kav in pratica quel valore se molto alto conviene cambiare modem , è un wakelock causato dal ril , comunque per ora aspetta perché hai appena staccato dalla carica conviene fare un ciclo e poi mi fai vedere a quanto sta quel valore ;)
Comunque il punto interrogativo non è niente se ci clicchi sopra ti apre una pagina internet dove ti spiega cos'è in sostanza quel wakelock :)
Ps : Buongiorno mik!
-
Evvai ragazzi è tornato Ale dopo una settimana di astinenza da post oggi è piu agguerrito che mai, e poi deve mettere alla prova i PierVis:D
Kingalessandro il dito piu veloce del thread:cool:
-
Quote:
kavstefa
Evvai ragazzi è tornato Ale dopo una settimana di astinenza da post oggi è piu agguerrito che mai, e poi deve mettere alla prova i PierVis:D
Kingalessandro il dito piu veloce del thread:cool:
Ero in astinenza da Android XD
Comunque buongiorno Pier , dormito bene?
Io benissimo dato che appena sveglio ho notato che con i tuoi settaggi il mio terminale durante la notte in deepsleep ha consumato solo il 3% :D
-
Quote:
kingalessandro
Ero in astinenza da Android XD
Comunque buongiorno Pier , dormito bene?
Io benissimo dato che appena sveglio ho notato che con i tuoi settaggi il mio terminale durante la notte in deepsleep ha consumato solo il 3% :D
Hahaha è anche troppo....hahaa.
Ti sono venuto a sfottere un po sul thread modem.
Buongiorno a tutti.
-
Quote:
Pierdebeer
Hahaha è anche troppo....hahaa.
Ti sono venuto a sfottere un po sul thread modem.
Buongiorno a tutti.
Ho visto , mi vuoi mettere in difficoltà con queste domande :(