Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Mi sono arreso a tapatalk.sembra meno pesante rispetto ad androidianiapp. Poi con lo sfondo scuro mi piace di più. :banghead:
Puoi avere anche lo sfondo chiaro, io uso quello;)
Edit:scusa ho letto male, se lo vuoi scuro lo puoi fare anche nero.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
kavstefa
Cosi puo andare Pier
Si si, infatti ho scelto questa modalità.
-
@king
Ti voglio proprio rompere oggi.
Dal tuo mitico thread (per chi non lo avesse ancora visitato andateci e non siate avari di pollicioni) ho scaricato sia l'ultimo che hai messo oggi che il "mitico DDUGMK1" Fino ad ora lo usavo +ril prendendolo sempre da aroma. Da poco ho messo quello senza ril (senza cartella system). Dalla tua alta esperienza (non è a caricatura) cosa cambia? Li preferisci senza ril?
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sono arreso a tapatalk.sembra meno pesante rispetto ad androidianiapp. Poi con lo sfondo scuro mi piace di più. :banghead:
ora lo riscarico anche io...l'ho usato sempre molto poco :(
-
Quote:
Pierdebeer
@king
Dal tuo mitico thread (per chi non lo avesse ancora visitato andateci e non siate avari di pollicioni) ho scaricato sia l'ultimo che hai messo oggi che il "mitico DDUGMK1" Fino ad ora lo usavo +ril prendendolo sempre da aroma. Da poco ho messo quello senza ril (senza cartella system). Dalla tua alta esperienza (non è a caricatura) cosa cambia? Li preferisci senza ril?
Per me non ci sono sostanziali differenze , li ho sempre usati senza ril anche se si diceva che modem e ril dovevano essere accoppiati sennò potevi avere problemi di consumi e ricezione. Io personalmente non ne ho mai avuti e anche riccardoPolaris mi ricordo non badava quasi mai al ril :)
-
Quote:
Pierdebeer
@king
Pollicioni alzati sia ieri che stamattina :D
L'ho scaricato anche io ma ancora non l'ho installato....ieri sera sul tardi, ho voluto reinstallare il vecchio XXEMC2 :D
-
Buon fine settimana a tutti miei cari amici Imperiali :D Questa mattina sono passato al Boeffla (si esatto, non lo avevo ancora flashato, sono stato un ignorante rotfl) :D Per i modem io sto provando il DDUGMK1 indiano, per ora non noto grossissimi cambiamenti nella mia zona con la Wind.
-
Quote:
Pierdebeer
Io ormai uso solo tapa androidianiapp la uso solo per leggere il blog
Raga chi di voi sta provando telegram l alternativa a whatsapp ?
-
Quote:
boomby78
Io ormai uso solo tapa androidianiapp la uso solo per leggere il blog
Raga chi di voi sta provando telegram l alternativa a whatsapp ?
Non lo conoscevo, è valido?