Visualizzazione stampabile
-
@kavstefa
@gramier
mi sono fermato in tempo altrimenti avremmo fatto un altro triangolo...poi ci prendiamo troppo gusto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Forse ti sto scrivendo una cavolata.
Che IP usi? DHCP o statico. Se hai più terminali connessi sullo stesso modem può capitare che si sovrappongano con lo stesso IP se impostato su DHCP.
Non credo possa essere questo il problema, perché al lavoro o al wifi "gratuito" che c'è in città fa esattamente uguale!
A casa uso il DHCP e ci potrebbero (dico potrebbero perché adesso come adesso sono connesso solo io) essere connessi altri 2 pc ma è così da oltre 2 anni sempre con lo stesso modem e gestore telefonico (infostrada), adesso di punto in bianco non va più bene...
-
Quote:
Pierdebeer
@kavstefa
@gramier
mi sono fermato in tempo altrimenti avremmo fatto un altro triangolo...poi ci prendiamo troppo gusto
Con noi nelle vicinanze il Sabato è molto pericoloso avvicinarsi , mi dispiace che non ho idee per i problema di @clarkkk
-
Sono utente del giorno , mai capitato prima d'ora secondo me XD
@clarkkk
Comunque il wifi si è gestito dal kernel , io consiglierei come ti hanno detto già di cambiare kernel magari solo la versione e vedere se hai lo stesso problema. Se lo fa anche con altre versioni del boeffla o altri kernel allora dipende solo dal fw che fa i capricci :)
-
Quote:
kingalessandro
@clarkkk
Comunque il wifi si è gestito dal kernel , io consiglierei come ti hanno detto già di cambiare kernel magari solo la versione e vedere se hai lo stesso problema. Se lo fa anche con altre versioni del boeffla o altri kernel allora dipende solo dal fw che fa i capricci :)
Già ci metti due minuti.
Fix kernel cleaning e flash a questo punto del kernel NA7 repacked presente in Ota.
-
Sono entrato nelle impostazioni wifi, e anche se da quando ho il telefono ho lasciato tutto esattamente come impostato ho cambiato queste 2 voci e adesso sembra non perdrre la connessione,
La prima voce è: wifi in standby era su sempre adesso l'ho messa su mai, la seconda voce è: seleziona rete automatica e l'ho deflaggato.
Adesso sembra mantenere la connessione ma se esco da casa quando rientro devo collegarmi al wifi manualmente senza l'opzione rete automatica...
Va be, il minore dei mali vi farò sapere se la connessione sarà più stabile in modo da poter aiutare qualcuno se dovesse avere il mio stesdo problema!
-
Quote:
kingalessandro
@clarkkk
Grande Ale.attento a Jaco;)
P.s.ho installato il modem.va una bomba.ho come valore asu 17.ottimo direi.mai perso una tacca.sia a lavoro che a casa.
P.p.s.@pier @ kav vabbè un triangolo ogni tanto ci vuole;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
clarkkk
Sono entrato nelle impostazioni wifi, e anche se da quando ho il telefono ho lasciato tutto esattamente come impostato ho cambiato queste 2 voci e adesso sembra non perdrre la connessione,
La prima voce è: wifi in standby era su sempre adesso l'ho messa su mai, la seconda voce è: seleziona rete automatica e l'ho deflaggato.
Adesso sembra mantenere la connessione ma se esco da casa quando rientro devo collegarmi al wifi manualmente senza l'opzione rete automatica...
Va be, il minore dei mali vi farò sapere se la connessione sarà più stabile in modo da poter aiutare qualcuno se dovesse avere il mio stesdo problema!
Ok Clarkkk.ma quando puoi prova a cambiare versione del kernel come ti ha suggerito Pier.
-
Quote:
kingalessandro
@clarkkk
Quote:
Pierdebeer
Già ci metti due minuti.
Fix kernel cleaning e flash a questo punto del kernel NA7 repacked presente in Ota.
Visto ciò che ho scritto sopra aspetto fino a domani se così funziona, preferisco connettermi manualmente piuttosto che rinunciare al boeffla con gli ottimi set di pier, anche perché la prossima settimana toccano ai gramierfun :D:p:D
-
Quote:
Gramier
Grande Ale.attento a Jaco;)
P.s.ho installato il modem.va una bomba.ho come valore asu 17.ottimo direi.mai perso una tacca.sia a lavoro che a casa.
P.p.s.@pier @ kav vabbè un triangolo ogni tanto ci vuole;)
Starò attento XD
Comunque anche io con questo modem (ho vodafone) sono sempre sui 18-20 di livello asu ;)