Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Ok Clarkkk.ma quando puoi prova a cambiare versione del kernel come ti ha suggerito Pier.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Sicuramente proverò proprio per capire se è un problema del kernel, ma adesso che non si disconnette in automatico va tutto bene addirittura anche le tacchette del wifi sono più stabili (tra 3 e 4) mentre prima scendeva anche a 1 o addirittura a zero pur restanfo sempre nelli stesso ambiente, quindi secondo me è proprio la gestione del wifi del telefono che fa c@@@@ :D
Edit:
Sto facendo qualche prova posso dire con certezza che il problema ce l'ho solo se imposto il cambio rete automatico, se attivo lo standby invece nessun problema, evidentemente o lavora male o quando si hanno due tacchette di wifi commuta sulla rete dati, a dirla tutta avevo notato un peggioramento sulla ricezione wifi (non che sia mai stata buona, nessun confronto rispetto al nokia lumia della mia compagna nettamente superiore come ricezione wifi ma anche segnale della rete) adesso sembra decisamente migliorata;)
Se avete voglia provate a vedere se avete abilitata quella voce e vedete se disattivandola notate miglioramenti con la ricezione del segnale wifi grazie a tutti per l'aiuto buon pomeriggio ci si vede stasera ;):D:p
-
Te lo stavo scrivendo ora.
Il wifi in stand by non c'entra nulla io ce l'ho su sempre.
Selezione rete automatica si può spuntare solo se hai attivo wifi e dati insieme allora scegli quale far lavorare in automatico. Io non ce l'ho spuntato quindi come priorità funziona il wifi
-
Ho modificato il post con NON alla fine
-
Quote:
kingalessandro
Sono utente del giorno , mai capitato prima d'ora secondo me XD
Applausi per King...
Il rientro di Kingale, dopo l'infortunio e stato bagnato dal gol e da una prestazione da incorniciare. Qui da Caserta è tutto a voi studio!
-
Quote:
kingalessandro
Starò attento XD
Comunque anche io con questo modem (ho vodafone) sono sempre sui 18-20 di livello asu ;)
Mi avete incuriosito e ho provato anche io a installare il nuovo modem ma ho perso 1-2 punti asu.Ma è possibile che io abbia solo 9-10 di livello asu?
-
Quote:
Pierdebeer
Applausi per King...
Il rientro di Kingale, dopo l'infortunio e stato bagnato dal gol e da una prestazione da incorniciate. Qui da Caserta è tutto a voi studio!
Hahahah .. un rientro con i fiocchi , soprattuto grazie a voi ;)
Quote:
kavstefa
Mi avete incuriosito e ho provato anche io a installare il nuovo modem ma ho perso 1-2 punti asu.Ma è possibile che io abbia solo 9-10 di livello asu?
Può darsi stefano , evidentemente quel modem nelle tue zone non frutta al massimo , se noti molto la differenza torna a quello vecchio :)
-
Quote:
kingalessandro
Hahahah .. un rientro con i fiocchi , soprattuto grazie a voi ;)
Può darsi stefano , evidentemente quel modem nelle tue zone non frutta al massimo , se noti molto la differenza torna a quello vecchio :)
Si sono tornato a quello indiano e appunto con quello ho 9-10 di livello asu con il nuovo avevo 8-9:(
Cosa sono in un forno a microonde:what:
-
@GabryBSK
Con CWM se non ricordo male alle due richieste devi fare no. Scaricati la Philz in OTA io mi trovo benissimo.
-
Quote:
Pierdebeer
@GabryBSK
Con CWM se non ricordo male alle due richieste devi fare no. Scaricati la Philz in OTA io mi trovo benissimo.
Si infatti il messaggio lo da anche a me da quandi installai la prima volta il fw 4.3 , basta tappare su no :)
-
ieri dopo l'ennesimo blocco con i settaggi piervis ho deciso di proseguire un po a modo mio, ho tolto il boeffla e ho messo il googy,10 minuti per farlo entrare bene in circolo, ho fatto i due wipe, Cleaning Script by Slim80*, flashato il boeffla beta4 ,rimessi i settaggi piervis, e oggi secondo ciclo tutto prosegue bene ;)