Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho fatto un test per vedere quali beta danno problemi.alla fine la stable e la beta uno sono le uniche che non hanno difetti.parlo di difetti perchè tali sono.tipo notifiche non pervenute in tempo,settaggi kernel non mantenuti,chiusura di qualche app.cose così.quindi,per chi non lo avesse ancora fatto,consiglio di tornare a queste 2 versioni.un abbraccio Adam...ehm Gramier;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Ragazzi buonasera!
Risolto il problema del wifi deselezionando la casella "selezione rete automatica" e ho notato anche un lieve aumento della durata della batteria, probabilmente continuando a cambiare tra wifi e dati anche la batteria ne risentiva, quindi consiglio a tutti, se lo avete attivo, di disattivarlo ;)
Adesso ho ancora il 10% di batteria, appena arrivo al 5% vi posto gli screenshot, poi faccio l'ultimo ciclo e provo i gramiefun per una settimana e poi i monster :)
Buona cena :beer:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Io invece ho fatto un test per vedere quali beta danno problemi.alla fine la stable e la beta uno sono le uniche che non hanno difetti.parlo di difetti perchè tali sono.tipo notifiche non pervenute in tempo,settaggi kernel non mantenuti,chiusura di qualche app.cose così.quindi,per chi non lo avesse ancora fatto,consiglio di tornare a queste 2 versioni.un abbraccio Adam...ehm Gramier;)
io pure avevo messo la stable, ma ho voluto fare un prova, e ti ripeto sta proseguendo bene, ma se vedo che dapure un piccolo problema, butto su la stable e poj attendo la prossima, ;)
-
Non so perché ma se vado a vedere la batteria mi risultano 2 ore dall'ultima ricarica, quindi purtroppo non posso postare gli screenshot...
Posso dirvi che l'ho ricaricato ieri sera quindi saranno un 17/18 ore con circa 3 ore di schermo (alle 14 di oggi ero intorno alle 2 ore e mezza), e un paio d'ore di telefonate ed ho avuto solo una volta un blocco ed ho dovuto forzare un riavvio.
Ah dimenticavo, terzo ciclo di ricarica ultimo boeffla stable e profilo di pier senza cambiare nessun valore lmk quindi sono molto soddisfatto!
Adesso faccio l'ultima ricarica e poi provo i gramiefun :D
-
Io da due giorni ho rimesso la beta4 ed anche se non ho mai avuto grossi problemi con i valori di illuminato ho impostato i LMK a stock +10 (ho preso per buono un suggerimento di skorpion)
34.41.48.56.65.77
La sensazione e che il tutto sia ancora un pò più "armonioso".
EDIT: per ricollegarmi a quello detto da gramier non ho avuto problemi con notifiche, riavvii o perdite di set del Boeffla-config
-
Assurdo...
Faccio un riavvio veloce, dopo aver cambiato la posizione dell'orologio nel pannello notifiche, e il telefono non si riaccende più...
Tolgo la batteria, riavvio in recovery faccio i 2 wipe e riavvio, il telefono sta un paio di minuti sul bootanimation e poi, senza fare "l'ottimizzazione", mi compare il tastierino per il codice pin e mi ritrovo il telefono formattato!
Adesso ho provato a fare un restore da nandroid (senza fare wipe data) ma dice MD5 mismacht!
Ho fatto tutti i wipe manualmente ma continua a dirmi MD5 mismacht!
Che faccio, gli insegno a volare...???:(:(:(
-
Quote:
Pierdebeer
Io da due giorni ho rimesso la beta4 ed anche se non ho mai avuto grossi problemi con i valori di illuminato ho impostato i LMK a stock +10 (ho preso per buono un suggerimento di skorpion)
34.41.48.56.65.77
La sensazione e che il tutto sia ancora un pò più "armonioso".
EDIT: per ricollegarmi a quello detto da gramier non ho avuto problemi con notifiche, riavvii o perdite di set del Boeffla-config
Ottimo direi;)
-
Quote:
clarkkk
Assurdo...
Faccio un riavvio veloce, dopo aver cambiato la posizione dell'orologio nel pannello notifiche, e il telefono non si riaccende più...
Tolgo la batteria, riavvio in recovery faccio i 2 wipe e riavvio, il telefono sta un paio di minuti sul bootanimation e poi, senza fare "l'ottimizzazione", mi compare il tastierino per il codice pin e mi ritrovo il telefono formattato!
Adesso ho provato a fare un restore da nandroid (senza fare wipe data) ma dice MD5 mismacht!
Ho fatto tutti i wipe manualmente ma continua a dirmi MD5 mismacht!
Che faccio, gli insegno a volare...???:(:(:(
Mmm...un po troppi problemucci.a questo punto ti direi di iniziare da capo.stock,cwm,root e flash.(non ricordo se gia lo avevi fatto nei giorni scorsi)poi prova a cambiare kernel.
-
Infatti. Io mi sto scervellando per capire. Ma a questo punto non credo dipendi più da set o kernel o rom. Quello detto da gramier mi sembra l'unica soluzione percorribile
-
Che sabato sera moscio ragazzi.
I problemi di clarkkk hanno dato il colpo di grazia. I nostri terminali, i terminali degli amici, sono come gli amici stessi, devono stare sempre bene.