Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Che sabato sera moscio ragazzi.
I problemi di clarkkk hanno dato il colpo di grazia. I nostri terminali, i terminali degli amici, sono come gli amici stessi, devono stare sempre bene.
Serata con le mie donne (moglie e figlia cosa avevate capito) una sera che non lavoro glielo dovevo:)
-
Quote:
Pierdebeer
I problemi di clarkkk hanno dato il colpo di grazia. I nostri terminali, i terminali degli amici, sono come gli amici stessi, devono stare sempre bene.
Quoto.quando succede qualcosa del genere mi abbatto
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Mi spiace che gli amici hanno questi problemi con il loro S3 :(
Io pure ieri ne ho avuti alcuni sempre per il kernel e ho installato e tenuto per qualche ora il googy e sinceramente non mi e' dispiaciuto molto...
Per quel poco che ho visto, il risveglio e' più veloce del boeffla...
Per ora ho rimesso il beta4 e poi vedrò....i vostri consigli comunque sono ben in memoria :D e sicuramente li seguirò....o boeffla stable 5.1. oppure 5.2 beta1
Come valori LMK tutti + 10 dallo standard e governor lulzactiveq con cpu a 1500 ( altro non ho settato)
-
Quote:
Pierdebeer
Sante parole! Non so voi ma quando qualcuno espone un problema mi capita di andare a verificare il mio s3.... quasi fosse mio il problema:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Sera raga si si un po moscio come sabato sera tutti impegnati io fumo l ultima sigaretta e poi vado nel lettone accanto a mia moglie proprio oggi vi ho parlato dell app telegram e come alternativa a whatsapp
Infatti questa sera ha problemi
http://www.chimerarevo.com/internet/...ra-gli-utenti/
-
Quote:
boomby78
Sera raga si si un po moscio come sabato sera tutti impegnati io fumo l ultima sigaretta e poi vado nel lettone accanto a mia moglie proprio oggi vi ho parlato dell app telegram e come alternativa a whatsapp
Infatti questa sera ha problemi
http://www.chimerarevo.com/internet/...ra-gli-utenti/
Sono crashati i server..... bella figura di m che ha fatto Zucchinemberg....
Si vocifera di un attacco haker....
-
Quote:
pescixx79
Già gran bella figura be vuole il monopolio sull social
-
Quote:
pescixx79
Hahaha Zucchinenberg e fortissima.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
-
Quote:
pescixx79
Sante parole! Non so voi ma quando qualcuno espone un problema mi capita di andare a verificare il mio s3.... quasi fosse mio il problema:thumbup::thumbup::thumbup:
Anche a rischio del mio stesso dispositivo, ogni cosa che scrivo o che propongo, la provo personalmente. Ecco perché quando ho sentito alcuni problemi con i miei set mi sono mortificato tremendamente.
Se poi capita agli amici, a persone con cui condivido la mia passione, alla famiglia imperium, beh vorrei essere fisicamente vicino a loro e risolvere il problema come se fosse il mio.
So che faccio sempre similitudini con situazioni epiche/eroiche, ma se il forte è sotto assedio, tutti devono rispondere all'attacco!