Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da pescixx79
Sante parole! Non so voi ma quando qualcuno espone un problema mi capita di andare a verificare il mio s3.... quasi fosse mio il problema:thumbup::thumbup::thumbup:
Anche a rischio del mio stesso dispositivo, ogni cosa che scrivo o che propongo, la provo personalmente. Ecco perché quando ho sentito alcuni problemi con i miei set mi sono mortificato tremendamente.
Se poi capita agli amici, a persone con cui condivido la mia passione, alla famiglia imperium, beh vorrei essere fisicamente vicino a loro e risolvere il problema come se fosse il mio.
So che faccio sempre similitudini con situazioni epiche/eroiche, ma se il forte è sotto assedio, tutti devono rispondere all'attacco!
È l'unione che fa la forza.mai detto fu più azzeccato per noi Imperiumiani.e ti quoto in pieno Pier.sai che anch'io rivolto il mio s3 come un calzino quando c'è un problema.e come noi anche altri nostri amici.ecco cosa c'è di speciale in questa grande Famiglia che si è creata qui.ragazzi,detto con tutto il cuore,siete Grandi.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quoto tutto che avete detto!!!!
Io ringrazio voi di tutto per avermi accolto tra , mi avete/state "istruendo" e qualche volta riesco anche io ad essere di aiuto ;)
Siete voi l'anima di tutto questo e lo dico senza nessun sviolamento o altro...ma e' solo cio' che penso!
-
Ragazzi io vi faccio compagnia stasera..... la mia compagna ha deciso di guardare "The Last Exorcism" e proprio non mi piace il genere....
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi io vi faccio compagnia stasera..... la mia compagna ha deciso di guardare "The Last Exorcism" e proprio non mi piace il genere....
Hahaha.che serata romantica ;)
-
Quote:
Gramier
Hahaha.che serata romantica ;)
infatti.... hai capito benissimo! stasera le premesse sono ottime! ahahhahaha
-
beato te :D ...a me che piacciono questi film, azione, guerre e non riesco a vederne uno perché alla mia compagna non piacciono :D :D
Ricordo che riuscii a fargli vedere al cinema saw ( pensava che non fosse un film così spinto di sangue) ...beh ancora me lo rinfaccia :D :D :D
Bene Amici....vado a cuccia anche io a vedere un po di TV con la speranza di riuscire a vedere la SBK...la vedo difficile perché corrono alle 02.00 :(
Un abbraccio a voi tutti e buona continuazione ;)
-
piiacciono anche a me quelli di azione, guerre, thriller e anche gli horror.... è proprio l'argomento esorcismo che non mi va giù
-
@Mauretto
visto che non hai un avatar e ti piacciono le moto, puoi usare questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/y6uduqu4.jpg
-
Quote:
MaurettoS3
beato te :D ...a me che piacciono questi film, azione, guerre e non riesco a vederne uno perché alla mia compagna non piacciono :D :D
Ricordo che riuscii a fargli vedere al cinema saw ( pensava che non fosse un film così spinto di sangue) ...beh ancora me lo rinfaccia :D :D :D
Bene Amici....vado a cuccia anche io a vedere un po di TV con la speranza di riuscire a vedere la SBK...la vedo difficile perché corrono alle 02.00 :(
Un abbraccio a voi tutti e buona continuazione ;)
Notte Mauro.anche io non riesco a vedere niente perchè a mia moglie non piacciono. In più ho il pc rotto da una vita e non posso neanche vederli da li.altrimenti adesso mi sarei fatto volentieri 3ore di concerto dei Dream Thater ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Bellissima.hahaha.