Pescixxx che moto hai?
Visualizzazione stampabile
Pescixxx che moto hai?
Cmq tornando ai nostri aggeggi.... oggi ancora una volta ho avuto la conferma di quanto sia "insidiosa" la connessione 3G. Stamattina stacco il telefono dal caricabatterie, 2 messaggi per avvisare gli amici che arrivavo, metto il cell nella giacca e via tutto il giorno (fino alle 16) in moto. Ho usato maps 10 minuti per visualizzare la mapa della zona dove mi trovavo (niente navigazione), telefonata di 5 minuti e per il resto non ho usato proprio il cell se non per postarvi la foto a pranzo. Arrivo a casa alle 16 e la batteria stava a 46%. :'(:'(
Bella davvero!!! ma Pier come non ho avatar? ce l'ho impostato e io lo vedo.... voi raga non vedete nulla?
EDIT: avevo letto male.... non era il mio l'avatar mancante
Avevo ( sino ad agosto 2013) un Kawasaki Z750.... che ho cambiato con un Susuki V.Strom 650
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/ma3e7y3y.jpg
Sigh...la mia bimba :(
Foto del mio gran bel monster 620 non ne ho sull's3 e nenache sul pc. Sono tutte cartacee. Ma era uno spettacolo. Scarichi alti in carbonio Termignoni (un boato), ammortizzatore di sterzo. Gomme slik cambiate ogni 2/3 mesi. Frizione modificata. Cupolino in carbonio.
@clarkkk
Ci sei? Ci sono novità?
Anche io ci smanettavo parecchio.ero affezionato alla mia leovinci sbk,gomme pirelli dragon corsa,forcellone posteriore e piastra sospensione centrale autocostruite in ergal,accorciata di 15cm e alleggerita di 35kg,bulloneria e tubi aeronautici,cupolino posteriore rs extrema 250,serbatoio r7, carenature modificate,rapporti scalati a 5 marce.da 0 a 100 in 3.8sec.quanto tempo e fatica,ma ne valse la pena :)
Stavate parlando di consumi, volevo condividere con voi un piccolo traguardo mai raggiunto sino ad ora 5h10m. di schermo con 3g o wifi sempre attivo e due riavvii per cambio modem ora ho messo GNA1 senza ril sembra buono.