Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Stavate parlando di consumi, volevo condividere con voi un piccolo traguardo mai raggiunto sino ad ora 5h10m. di schermo con 3g o wifi sempre attivo e due riavvii per cambio modem ora ho messo GNA1 senza ril sembra buono.
Grandissimo.io oggi ho fatto un bel po di flash(tra cui il modem GNA1;) ) quindi non faccio testo.ma con i PierVis ci sono arrivato alle 5 ore.ora perņ voglio rimettere i Gramierfun per un po e poi mi lancio su qualcosa di nuovo.
-
Quote:
Pierdebeer
Stavate parlando di consumi, volevo condividere con voi un piccolo traguardo mai raggiunto sino ad ora 5h10m. di schermo con 3g o wifi sempre attivo e due riavvii per cambio modem ora ho messo GNA1 senza ril sembra buono.
GNA1 non presente in OTA mi pare... preso da altri lidi?
-
Quote:
pescixx79
Dal thread di Ale.
-
Quote:
pescixx79
Sul thread di kingalessandro lo ha postato oggi. Vacci e gratificalo, fa un gran bel lavoro.
-
Quote:
pescixx79
[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
-
Quote:
Gramier
Grandissimo.io oggi ho fatto un bel po di flash(tra cui il modem GNA1;) ) quindi non faccio testo.ma con i PierVis ci sono arrivato alle 5 ore.ora perņ voglio rimettere i Gramierfun per un po e poi mi lancio su qualcosa di nuovo.
Hai proprio ragione. Questi due set mi hanno scocciato. Hahaha ci vuole qualcos'altro. :sly:
-
Quote:
Pierdebeer
Hai proprio ragione. Questi due set mi hanno scocciato. Hahaha ci vuole qualcos'altro. :sly:
Hahaha.giusto.ci prepariamo per qualche altro test?;D
-
Quote:
Gramier
Ero andato in prima pagina e non lo vedevo..... poi ho visto alla fine il link... thanks
-
Bene ragazzi.io vado a letto.sto sveglio da 20 ore e domani ho ospiti a pranzo.e mi tocca anche cucinare il primo piatto. Farfalle con granchio e gamberi ;)
Buona notte Amici.a domani
-
NOtte a tutti.... l'ersorciccio č andato via... e vado anche io rotfl Buona Domenica!