Visualizzazione stampabile
-
Buona Domenica a tutti.uff...oggi giornata piena per me.ma cercherò di esserci lo stesso;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Buona Domenica a tutti.uff...oggi giornata piena per me.ma cercherò di esserci lo stesso;)
Anche per me un piatto di farfalle granchio e gamberi. Grazie.
Buona Domenica Imperiali!
-
Quote:
Pierdebeer
Anche per me un piatto di farfalle granchio e gamberi. Grazie.
Buona Domenica Imperiali!
Con piacere caro;)
-
Giorno a tutti e buon pranzo! Io oggi involtini alla messinese e salsiccia casereccia portatami dalla mamma :p
-
Buona serie A.
Tornato ho mangiato un bel piatto di pennette al sugo con salsiccia , chiodini e pancetta :)
-
oggi un buon piatto di pasta e della buona carne conil sugo accompagnato da un buon primitivo rosso di manduria ed ora una bella mousse di cafferotfl
-
Quote:
kingalessandro
Buona serie A.
Tornato ho mangiato un bel piatto di pennette al sugo con salsiccia , chiodini e pancetta :)
Ma anche buona serie D.
Purtroppo il mio Taranto è sprofondato così in basso per questioni societarie, ma risorgeremo.
P.S. vedo che vi trattate tutti bene. Per me la classica domenica con polpette e braciole.
-
Quote:
Pierdebeer
Ma anche buona serie D.
Purtroppo il mio Taranto è sprofondato così in basso per questioni societarie, ma risorgeremo.
P.S. vedo che vi trattate tutti bene. Per me la classica domenica con polpette e braciole.
Polpette e braciole non sono da meno XD
Sono buonissime!
-
1 allegato(i)
Me lo vedo proprio Pier in curva ultras a Taranto:D
-
Quote:
kavstefa
Me lo vedo proprio Pier in curva ultras a Taranto:D
Oramai non ho più l'età per fare la testa calda. Scelgo una parte più tranquilla dello stadio. :cool: