Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Oramai non ho più l'età per fare la testa calda. Scelgo una parte più tranquilla dello stadio. :cool:
Da giovane scommetto che eri capo ultras :D
P.S. Buonanotte (per ieri sera, non ho potuto leggervi perchè ero via), buongiorno e buon appetito :D rotfl
Comunque per quel problemuccio che mi era accaduto ieri scusate se ho scritto sul thread della Imperium ma avevo fretta e non potevo consultare a modo da solo :'(
Mi consigliate la Philz Touch come recovery? Non ho mai provato nessuna recovery diversa dalla CWM :p Ogni volta che vado su reboot mi dice sempre quelle cose.
-
Welà Ex compagni imperiumisti!
Come procede?Da un sacco non passavo qui:cool:
-
Quote:
GabryBSK
P.S. Buonanotte (per ieri sera, non ho potuto leggervi perchè ero via), buongiorno e buon appetito :D rotfl
Comunque per quel problemuccio che mi era accaduto ieri scusate se ho scritto sul thread della Imperium ma avevo fretta e non potevo consultare a modo da solo :'(
Mi consigliate la Philz Touch come recovery? Non ho mai provato nessuna recovery diversa dalla CWM :p Ogni volta che vado su reboot mi dice sempre quelle cose.
Noi montiamo quasi tutti la Philz, io mi sono trovato sempre molto bene;)
-
Quote:
GabryBSK
Si capita con la CWM ad ogni passaggio da recovery e devi sempre fare NO. È un mesetto che uso la philz ha tutto uguale alla cwm ce qualcosa in più ed è molto bella graficamente.
Per la questione calcio oggi giochiamo in trasferta, in passato non ero capo ultras ma spesso e volentieri mi sono girato lo stivale al seguito della squadra.
-
Quote:
Promez
Welà Ex compagni imperiumisti!
Come procede?Da un sacco non passavo qui:cool:
Anche se non ci conosciamo buon pomeriggio e qua direi che va con un filo di gas;)
-
Quote:
kavstefa
Noi montiamo quasi tutti la Philz, io mi sono trovato sempre molto bene;)
Quote:
Pierdebeer
Si capita con la CWM ad ogni passaggio da recovery e devi sempre fare NO. È un mesetto che uso la philz ha tutto uguale alla cwm ce qualcosa in più ed è molto bella graficamente.
Per la questione calcio oggi giochiamo in trasferta, in passato non ero capo ultras ma spesso e volentieri mi sono girato lo stivale al seguito della squadra.
Secondo me sono l'unico nel thread imperium oltre gabry ad avere ancora la cwm XD
Fu la prima recocery che misi e non la cambiai più , mi ci trovo bene , proverò comunque la Philz ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Io non sono appassionato di calcio ma ho un amico sfegatato della Carrarese e posso immaginare come ti sentivi :)
Quote:
kingalessandro
Secondo me sono l'unico nel thread imperium oltre gabry ad avere ancora la cwm XD
Fu la prima recocery che misi e non la cambiai più , mi ci trovo bene , proverò comunque la Philz ;)
rotfl Può essere :D Caro Ale dobbiamo aggiornarci ;)
-
Quote:
kingalessandro
In molti usavamo solo cwm fino a poco fa.ma appena passati alla philz ci siamo ricreduti.vai Ale.non te ne pentirai;)
-
Quote:
kavstefa
Anche se non ci conosciamo buon pomeriggio e qua direi che va con un filo di gas;)
Non so se qualcuno si ricorda di me,ormai è gia da un bel po' di tempo che ho abbandonato la cara vecchia imperium...:'(
L'importante è che è rimasta in famiglia :p
Comunque su S3 io ho sempre e solo usato la cwm.
-