Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Dai Milan :D
Ale hai messo la Philz? Io l'ho flashata poco fa e ha portato una ventata d'aria fresca :D
-
Quote:
GabryBSK
Ale hai messo la Philz? Io l'ho flashata poco fa e ha portato una ventata d'aria fresca :D
No gabry non ancora , la flasho dopo la seria a :)
Ora mi sto concentrando sul milan anche se , facendo i dovuti scongiuri , dovrebbe finire a favore nostro :D
-
Quote:
GabryBSK
Da giovane scommetto che eri capo ultras :D
P.S. Buonanotte (per ieri sera, non ho potuto leggervi perchè ero via), buongiorno e buon appetito :D rotfl
Comunque per quel problemuccio che mi era accaduto ieri scusate se ho scritto sul thread della Imperium ma avevo fretta e non potevo consultare a modo da solo :'(
Mi consigliate la Philz Touch come recovery? Non ho mai provato nessuna recovery diversa dalla CWM :p Ogni volta che vado su reboot mi dice sempre quelle cose.
Io monto la Philz.... quando ho avuto il problema ed sono dovuto ripartire da stock, avevo lo stesso tuo messaggio con la CWM....
-
Quote:
kingalessandro
Dai Milan :D
Ottimi 3 punti.... per fortuna ci hanno pensato Adel e Adil.....
-
Quote:
pescixx79
Ottimi 3 punti.... per fortuna ci hanno pensato Adel e Adil.....
Si ottimi , anche se devo essere sincero il fallo in attacco di pazzini sul secondo goal c'era :)
-
@gramier
Nel boeffla volevo confermare il tuo post, con quello che ho scritto, si è capito?
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
Nel boeffla volevo confermare il tuo post, con quello che ho scritto, si è capito?
Certo che si è capito.ho risposto al post per essere sicuro che anche lui avesse capito;)
-
Raga in wanam per rendere trasparenti i tasti del pannello delle notifiche come si fa?
-
Quote:
boomby78
Raga in wanam per rendere trasparenti i tasti del pannello delle notifiche come si fa?
Non vorrei dire sciocchezze,ma mi sembra che per impostare la trasparenza ad un colore l'opacità deve essere pari a zero.
-
Quote:
boomby78
Quote:
Gramier
Non vorrei dire sciocchezze,ma mi sembra che per impostare la trasparenza ad un colore l'opacità deve essere pari a zero.
Difficilmente dici sciocchezze ;)