Visualizzazione stampabile
-
sera a tutti oggi e stata una giornata pesante e non ho avuto modo di parlare con voi, ma non ho perso una parola pur lavorando, ma tra polpette braciole e pennette, e ultras serie a, non ho perso colpi ahahah..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Eppure,pensandoci bene mi ricordo di te Promez.ai tempi delle 12.4,13.3a ecc.
O:) Mi fa piacere,Quelli erano i tempi dove ero piu' presente. L'ultima versione che ho montato è stata proprio la 13.4
Bei tempi quando provai per la prima volta l'imperium :rolleyes: se non sbaglio era L'Imperium 7.1,
Ogni tanto ripasso il thread mi manca :p
-
Quote:
Pierdebeer
Sono contento per te...si fai bene metti i GramierFun :D
Sono quasi sicuro che non centrano i profili chissà che gli è preso, aveva dato segni di instabilità già da un pò :o:)
Quote:
Gramier
Mamma mia che odissea.cmq vedi come va,ma se noti altri problemi prova anche qualche profilo meno aggressivo.
Si, infatti ho messo i gramierfun ;):D:D:D
Quote:
Pierdebeer
@clarkkk
Ti ringrazio.
Ti sembrerà strano ma non sapevo che da titanium si potesse fare il ripristino prendendo i dati dal nandroid fatto da recovery. Sono andato a vedere nel menu di titanium e l'ho trovato. Hahaha non tutti i mali vengo per nuocere.
Io non ci avevo mai provato, ci ho provato oggi per capire se il nandroid poteva essere danneggiato/corrotto ed ha funzionato alla grande ;)
-
Quote:
Promez
O:) Mi fa piacere,Quelli erano i tempi dove ero piu' presente. L'ultima versione che ho montato è stata proprio la 13.4
Bei tempi quando provai per la prima volta l'imperium :rolleyes: se non sbaglio era L'Imperium 7.1,
Ogni tanto ripasso il thread mi manca :p
Infatti ricordo che eri molto attivo nel thread:)
-
Ragazzi vi voglio rompere un po'.
Escludendo le app presenti già nella rom e boeffla config., a quale app voi non rinuncereste mai? Così giusto per vedere se escono cose che non usiamo.
-
Quote:
Pierdebeer
Escludendo le app presenti già nella rom e boeffla config., a quale app voi non rinuncereste mai? Così giusto per vedere se escono cose che non usiamo.
Beh,ovviamente tapatalk(o androidiani), calcio mania,smart tools(uso il telefono anche a lavoro a volte).per il resto sono tutti launcher.e faccio quasi tutto con la ricerca google.
Dimenticavo root explorer.per me vitale.
-
Dropbox,non ne potrei fare a meno
-
Quote:
Pierdebeer
Quoto me stesso e vi dico:
Per lavoro uso kingsoft office e handy scanner, mi piace molto armeggiare con photo editor e zooper widget è immancabile.
EDIT: non ho mensionato titanium perché ne avevo parlato prima. Io mi trovo benissimo con es explorer visto che la usavo anche prima di mettere imperium
-
Evvai anche stssera gli ho sfamati tutti, buona sera amici:D dinuovo a casa:beer:
-
Quote:
kavstefa
Evvai anche stssera gli ho sfamati tutti, buona sera amici:D dinuovo a casa:beer:
Ciao Kav.bentornato:)