Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Magari.se penso che dovrò aspettare il 25 aprile per mangiarla......... :'(
Ragazzi aiutiamo l'amico Gramier a respingere la dominazione transalpina. Facciamo una colletta e inviamogli un pacco con dentro mozzarella di bufala campana, prosciutti delle zone di Kav e birra Raffo da Taranto. Sosteniamo il nostro amico esiliato. La grandeur soccomberà.
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi aiutiamo l'amico Gramier a respingere la dominazione transalpina. Facciamo una colletta e inviamogli un pacco con dentro mozzarella di bufala canpana, prosciutti delle zone di Kav e birra Raffo da Taranto. Sosteniamo il nostro amico esiliato. La grandeur soccomberà.
Quotooooooooooo;) certo però è dura riassaggiare i sapori di casa 3 volte l'anno. Vabbè...passerà:)
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi aiutiamo l'amico Gramier a respingere la dominazione transalpina. Facciamo una colletta e inviamogli un pacco con dentro mozzarella di bufala campana, prosciutti delle zone di Kav e birra Raffo da Taranto. Sosteniamo il nostro amico esiliato. La grandeur soccomberà.
++ quotissimissimo ;)
-
Quote:
Gramier
Quotooooooooooo;) certo però è dura riassaggiare i sapori di casa 3 volte l'anno. Vabbè...passerà:)
Quando torni a casa fai una piccola deviazione per Ravenna che ti preparo una ventina di piadine da portare a casa. Non sto scerzando, nel ponte Pasqua/25 Aprile/1 maggio lavoro tutti i giorni quindi mi trovi sicuro;)
-
fratelli imperiali vi auguro un buon proseguimento di serata e una dolce notte, io vado a letto, stamattina alle 5, domani idem, e non sto piu con gli occhi aperti.. ;) notte a tutti
-
Quote:
kavstefa
Quando torni a casa fai una piccola deviazione per Ravenna che ti preparo una ventina di piadine da portare a casa. Non sto scerzando, nel ponte Pasqua/25 Aprile/1 maggio lavoro tutti i giorni quindi mi trovi sicuro;)
E purtoppo il 25 viaggio in aereo.in estate però farò il viaggio in auto.se posso vengo di certo a trovarti;)
-
Quote:
mikifree
fratelli imperiali vi auguro un buon proseguimento di serata e una dolce notte, io vado a letto, stamattina alle 5, domani idem, e non sto piu con gli occhi aperti.. ;) notte a tutti
Notte Miki.a domani.
-
Notte Miki.
Ragazzi ma voi non state in astinenza da flash? Cambio modem, aggiornato la philz, qualche modifica in wanam. Ma non è la stessa cosa.
Slim dove seiiiiii?
Ci avevi abituato troppo bene.
-
Quote:
Pierdebeer
Notte Miki.
Ragazzi ma voi non state in astinenza da flash? Cambio modem, aggiornato la philz, qualche modifica in wanam. Ma non è la stessa cosa.
Slim dove seiiiiii?
Infatti.io non sapendo più cosa aggiornare ho aggiornato anche wanam;)
-
Quote:
Pierdebeer
Notte Miki.
Slim dove seiiiiii?
Si in effetti questa settimana è stata abbastanza piatta, però ogni tanto un po di relax non fa male:)