Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Si in effetti questa settimana è stata abbastanza piatta, però ogni tanto un po di relax non fa male:)
Non lo diciamo a clarkkk però. :D
-
-
Quote:
boomby78
Salve ragazzi
Come nomino la Raffo arriva Boomby :D
-
Quote:
Pierdebeer
Haha vero:D ciao Boomby
-
Penso che Slim per la prossima Imperium ci farà una sorpresa fantastica, sta lavorando in silenzio, qui gatta ci cova:D
-
Quote:
Pierdebeer
Anche io sono amante della birra,lo sai però che la raffo non l'avevo mai sentita, su gli scaffali dei nostri supermercati non c'è:( Dovrò tornare in Puglia per assaggiarla.
-
Quote:
kavstefa
Anche io sono amante della birra,lo sai però che la raffo non l'avevo mai sentita, su gli scaffali dei nostri supermercati non c'è:( Dovrò tornare in Puglia per assaggiarla.
È la birra storica di Taranto. Ora viene prodotta dalla Peroni. Io ricordo di averla trovata, alcuni anni fa, sugli scaffali di un discount a Bologna.
-
Quote:
Pierdebeer
È la birra storica di Taranto. Ora viene prodotta dalla Peroni. Io ricordo di averla trovata, alcuni anni fa, sugli scaffali di un discount a Bologna.
Confermo.io l'ho trovata a savona.quando vado in puglia è sempre un piacere berla.
-
Quote:
Gramier
Confermo.io l'ho trovata a savona.quando vado in puglia è sempre un piacere berla.
Non ci posso credere hai bevuto la Raffo? Non è tanto facile trovarla già in puglia fuori la provincia di TA, figuriamoci tu che ora vivi in francia (le minuscole non sono un errore). È proprio vero che sei mio amico ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Quindi alla fine se mi bevo una Peroni è la stessa cosa? Io ho tanti clienti puglesi e loro in effetti cercano la Peroni.