Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Quindi alla fine se mi bevo una Peroni è la stessa cosa? Io ho tanti clienti puglesi e loro in effetti cercano la Peroni.
Adesso mi fai male...scherzo.
La Peroni piace anche a me ma è molto bevuta a Bari, (rivale storica). Comunque sono due ricette differenti.
-
Nei discount forse la trovi dai se passo da Ravenna te ne porto un po
-
Quote:
Pierdebeer
Adesso mi fai male...scherzo.
La Peroni piace anche a me ma è molto bevuta a Bari, (rivale storica). Comunque sono due ricette differenti.
Hai ragione mai fare di tutta una regione un fascio:D
Anche da noi Ravenna e Forlì 30 km di distanza........come cane e gatto:D
-
Quote:
Pierdebeer
Non ci posso credere hai bevuto la Raffo? Non è tanto facile trovarla già in puglia fuori la provincia di TA, figuriamoci tu che ora vivi in francia (le minuscole non sono un errore). È proprio vero che sei mio amico ;)
Hehe a Manduria e a Brindisi l'ho trovata.e quando andai a Savona la vidi e non me la feci scappare.mi piace davvero tanto(sono un vero estimatore di birre)e quando andai a Dresden(germania)per lavoro quasi quasi speravo di trovarla anche li;)
-
Quote:
boomby78
Nei discount forse la trovi dai se passo da Ravenna te ne porto un po
Ok, baratto le mie piade con la mitica Raffo:beer::beer:
-
Quote:
kavstefa
Ok, baratto le mie piade con la mitica Raffo:beer::beer:
Ok ci sto :D:D:cool:
Raga avete presente quando si presenta l opzione di scegliere quale di 2 o più app che fanno la stessa cosa ci esce la possibilità di usarla solo una volta o quella sempre be ho selezionato sempre per sbaglio è vorrei tornare indietro
-
Ragazzi è sempre un piacere interlocuire con voi. Perdonatemi se mi faccio prendere dalla mia Tarantinite (ne avrete piene le scatole). Per stasera vi saluto e vi auguro una buona notte. E speriamo che al più presto possiamo riprendere a flashare a più non posso.
-
Quote:
boomby78
Ok ci sto :D:D:cool:
Raga avete presente quando si presenta l opzione di scegliere quale di 2 o più app che fanno la stessa cosa ci esce la possibilità di usarla solo una volta o quella sempre be ho selezionato sempre per sbaglio è vorrei tornare indietro
Tieni premuto il tasto centrale, clicca su quella specie di torta a sinistra, tab elimina predefiniti
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi è sempre un piacere interlocuire con voi. Perdonatemi se mi faccio prendere dalla mia Tarantinite (ne avrete piene le scatole). Per stasera vi saluto e vi auguro una buona notte. E speriamo che al più presto possiamo riprendere a flashare a più non posso.
Buonanotte Pier, grazie delle chiacchiere;)
-
Quote:
Pierdebeer
È sempre bello parlare con te Pier.e conoscerti meglio è un piacere.buona notte Amico mio.a domani