CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 450 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 4497
Discussione:

Seguaci dell'Imperium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto in serata del theatred chiuso ma non potevo proprio scrivere per scusarmi anch'io con slim e i moderatori dell'accaduto quindi lo faccio adesso...

Non sono molto pratico di forum, quindi, non per polemiizzare ovviamente, non riesco a capire cosa sia successo di così grave, nel senso che so che non si può spammare "sporcando" il theatred, ma da quello che ho letto nell'ultimo mese e qualcosa (ovvero da quando ho trovato questo bel forum composto da persone a dir poco fantastiche), si è sempre rimasto più o meno in tema, e se c'è stato un fuori tema era in qualche modo legato all'imperium (tipo kernel o consigli su come settare un applicazione o un'altra ecc. che comunque fanno parte del "pacchetto imperium"), certo a volte si è fatta na battuta una risata ma se qualcuno aveva bisogno di aiuto si muovevano almeno in 15 ad aiutare e tutti gli altri se non lo facevano è solo perché di sicuro non avevano fatto in tempo! Questo lo dico per esperienza personale (appena chiesto aiuto papapam risposte a raffica), credo che un theatred con oltre 2000 pagine è da fare invidia a chiunque! Allora il problema e che non ci siamo espressi in maniera più "tecnica"? Ridere ogni tanto, come dicevano in quella pubblicità, è il sale della vita!

Ripeto non vuole essere una polemica, e mi scuso ancora con slim e i moderatori per aver contribuito alla chiusura momentanea del theatred, ma volevo esprimere il mio pensiero sperando di non aver infastidito nessuno, ringraziando tutti coloro che mi hanno (e hanno) aiutato ogni volta che ne ho avuto bisogno...

Qui non dovrebbe essere OT, ma se è OT, scusate l'OT :-D:-D:-D
    Concordo in pieno e senza alcuna polemica ribadisco che discutere di questioni tecniche senza un pò di ironia aqlla lunga annoia e ti fa allontanare dal forum...... Le pltre 2000 pagine del thread Imperium parlano chiaro. Non solo per la meravigliosa Creatura di Slim, ma proprio per il modo con cui se ne discuteva.
    So che c'è il regolamento ed è giusto che ci siano le regole, ma credo che se qualche regola viene infranta senza offendere nessuno non è la fine del mondo.
    Il modo come poi viene gestita la cosa mi sa di punizione dei tempi della scuola..... e soprattutto colpisce chi ha meno colpa e cioè Slim80.
    Non me ne vogliano i Moderatori, non voleva essere una polemica ma solo un esporre il mio pensiero e spero che il "regolamento" permetta almeno questo.
    Buon weekend a tutti amici

2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato dmg71 per il post:

boomby78 (15-02-14),clarkkk (15-02-14),Gramier (15-02-14),kavstefa (15-02-14),morethenless (15-02-14),niki93 (15-02-14),Pierdebeer (15-02-14),riccardi (15-02-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Gramier

Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

Thread riaperto ragazzi.si torna a casa.

Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

boomby78 (15-02-14),clarkkk (15-02-14),morethenless (15-02-14),Pierdebeer (15-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono su cm11 temasek con modem buelk1...Se installo l'ultima versione della imperium con i tre wipe,vado incontro a qualche problema?
    Vai tranquillo fai il super wipe sono passato anche io da cm11 ad Imperium e nessun problema
    Hai scelto una rom fantastica per il tuo s3 non rimpiangerai la velocità e la fluidità della cm
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato boomby78 per il post:

clarkkk (15-02-14),Gramier (15-02-14),morethenless (15-02-14),Pierdebeer (15-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Non fate ora che abbandonate il thread dell'amico GabryBSK....mi raccomando!

Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

clarkkk (15-02-14),Gramier (15-02-14),morethenless (15-02-14),riccardi (15-02-14)

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

Queste ti piacciono Grammo?

EDIT: calcola che sono da ieri sera a stamattina con pochissime telefonate ma c'è anche un riavvio.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

clarkkk (15-02-14),dmg71 (15-02-14),Gramier (15-02-14)

Baby Droid L'avatar di morethenless

Smartphone
    Imperial S3

Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Non fate ora che abbandonate il thread dell'amico GabryBSK....mi raccomando!

ci mancherebbe altro, per tutte le cose serie c'è quel 3d, per quelle diciamo caz*eggio c'è questo bel 3d che è l'ideale

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato morethenless per il post:

clarkkk (15-02-14),Gramier (15-02-14),kavstefa (15-02-14),Pierdebeer (15-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Le regole sono fatte per essere rispettate. Noi abbiamo "sporcato" il thread a fin di bene, ma ciò non toglie che abbiamo infranto la regola dell'andare Off Topic. Appoggio pienamente il discorso fatto da dieguccio sul thread della Imperium. Per lo spam c'è questo thread apposta

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GabryBSK per il post:

Gramier (15-02-14),kavstefa (15-02-14),Pierdebeer (15-02-14)

Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto in serata del theatred chiuso ma non potevo proprio scrivere per scusarmi anch'io con slim e i moderatori dell'accaduto quindi lo faccio adesso...

Non sono molto pratico di forum, quindi, non per polemiizzare ovviamente, non riesco a capire cosa sia successo di così grave, nel senso che so che non si può spammare "sporcando" il theatred, ma da quello che ho letto nell'ultimo mese e qualcosa (ovvero da quando ho trovato questo bel forum composto da persone a dir poco fantastiche), si è sempre rimasto più o meno in tema, e se c'è stato un fuori tema era in qualche modo legato all'imperium (tipo kernel o consigli su come settare un applicazione o un'altra ecc. che comunque fanno parte del "pacchetto imperium"), certo a volte si è fatta na battuta una risata ma se qualcuno aveva bisogno di aiuto si muovevano almeno in 15 ad aiutare e tutti gli altri se non lo facevano è solo perché di sicuro non avevano fatto in tempo! Questo lo dico per esperienza personale (appena chiesto aiuto papapam risposte a raffica), credo che un theatred con oltre 2000 pagine è da fare invidia a chiunque! Allora il problema e che non ci siamo espressi in maniera più "tecnica"? Ridere ogni tanto, come dicevano in quella pubblicità, è il sale della vita!

Ripeto non vuole essere una polemica, e mi scuso ancora con slim e i moderatori per aver contribuito alla chiusura momentanea del theatred, ma volevo esprimere il mio pensiero sperando di non aver infastidito nessuno, ringraziando tutti coloro che mi hanno (e hanno) aiutato ogni volta che ne ho avuto bisogno...

Qui non dovrebbe essere OT, ma se è OT, scusate l'OT :-D:-D:-D
    RIQUOTISSIMO,MI HAI LEVATO LE PAROLE DI BOCCA O MEGLIO LE LETTERE DALLA TASTIERA, 100%
    (ecchecavolo)
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

17. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato riccardi per il post:

clarkkk (15-02-14),dmg71 (15-02-14),GabryBSK (15-02-14),Gramier (15-02-14),kavstefa (15-02-14),Pierdebeer (15-02-14)

Baby Droid L'avatar di Gramier

Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Queste ti piacciono Grammo?

EDIT: calcola che sono da ieri sera a stamattina con pochissime telefonate ma c'è anche un riavvio.

Grande Pier.d'altronde avendo provato io stesso i tuoi setting so che è normale avere quei risultati.ma per tutti gli altri che dubitano posso solo dire...che aspettate a provarli?
    Devo fare tipo una vendita porta a porta?bene.
    Salve signore,sono qui per proporle l'ultimo ritrovato della tecnologia boeffla.le presento i PierVis.lag?blocchi? Telefono lento?dimenticate tutto questo e passate ai Piervis. Il tutto con dei consumi eccezionali.passa a PierVis,e la vita ti sembrerà più fluida.

19. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

boomby78 (15-02-14),clarkkk (15-02-14),morethenless (15-02-14),Pierdebeer (15-02-14)

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio
    Grande Pier.d'altronde avendo provato io stesso i tuoi setting so che è normale avere quei risultati.ma per tutti gli altri che dubitano posso solo dire...che aspettate a provarli?
    Devo fare tipo una vendita porta a porta?bene.
    Salve signore,sono qui per proporle l'ultimo ritrovato della tecnologia boeffla.le presento i PierVis.lag?blocchi? Telefono lento?dimenticate tutto questo e passate ai Piervis. Il tutto con dei consumi eccezionali.passa a PierVis,e la vita ti sembrerà più fluida.

Mi stai facendo ridere come un cretino, e mia figlia mi guarda manco fossi pazzo hahaha

21. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (15-02-14),clarkkk (15-02-14),dmg71 (15-02-14),Gramier (15-02-14),morethenless (15-02-14)

Pagina 18 di 450 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio