Buon giorno a tutti. a napoli pioggia e io a lavorare dalle 6 gia sto come una spugna piena d'acqua.. vi auguro una dolce giornata.
Buon giorno a tutti. a napoli pioggia e io a lavorare dalle 6 gia sto come una spugna piena d'acqua.. vi auguro una dolce giornata.
Qua nella mia zona (Lunigiana) è nuvoloso ma c'è il sole per fortuna![]()
Una curiosità, voi la sincronizzazione la tenete sempre attiva o la attivate ogni tanto?
clarkkk (27-02-14),Gramier (27-02-14),pescixx79 (27-02-14),Pierdebeer (27-02-14)
Io attiva per whatsapp,google e dropbox
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Attiva per dropbox , whatsapp ed email
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ragazzi è da ieri sera che non riesco ad accedere al play store, mi dice sempre che non riesce a contattare i server, ma io sono connesso! Ho provato a cancellare i dati poi l'account e infine l'applicazione, ma mi rimane sempre lo stesso problema, qualcuno ha qualche consiglio da darmi???
Ultima modifica di niki93; 27-02-14 alle 12:29
pescixx79 (27-02-14)
Ragazzi, nel thread imperium è saltata fuori una funzione del Kernel la touch wake.
Io la sto provando adesso, e a parte ciò che ho scritto nel thread dell'imperium, adesso (anche se non so cosa possa centrare) la ram sta tra 55 e 65% , finora a me stava fissa tra 75 e 80%, se la svuotavo scendeva ma dopo un minuto risaliva a quei valori.
Volevo chiedere a chi si è prodigato a fare i profili per il boeffla, se tale funzione la ignoravate o non l'avete mai attivata per scelta?
Per me personalmente è un ottima funzione, fatemi sapere cosa ne pensate![]()