CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 450 primaprima ... 349399439447448449450 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 4497
Discussione:

Seguaci dell'Imperium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Sisi tutto perfettamente funzionante.. Adesso devo soltanto caricare il bloatware. Se configurate dropbox all'inizio, poi dovrete scaricare l'apk dal play store
    pensi di fare un mini guida su cosa fare prima dell'installazione? cioè bisogna tornare stock ecc... ecc... ?

edit: ho letto adesso nel 3d cercasi tester sei un grande
    Ultima modifica di tugaia56; 18-08-14 alle 12:28

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    pensi di fare un mini guida su cosa fare prima dell'installazione? cioè bisogna tornare stock ecc... ecc... ?

edit: ho letto adesso nel 3d cercasi tester sei un grande

Solo un attimo

Comunque ragazzi ho fatto una brutta scoperta.. Un mio amico che fa di tutto per lasciarmi male ( ) ha girato così tanto sul web che è riuscito a trovare una guida simile alla mia nella sezione del note 3 su XDA.. pensavo di essere il primo al mondo, invece sono il secondo xD vabbè, sono contento ugualmente per esserci arrivato da solo alla soluzione.. È sempre un gran traguardo per me

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    imperium ed audax ed i rispettivi team si sono stufati di avere le nuvolette sulla testa pronte a pisciargli addosso ad ogni passo che fanno. Ho conosciuto grandi persone e continuerò a seguire le persone che stimo e meritano rispetto. Nulla contro androidiani ed i relativi utenti, ma assoluto dissenso verso chi ha fatto di tutto per far giungere a questa decisione.
    Adesso signori moderatori, vi auguro di trovare un'altro slim, un'altro pierdebeer, un'altro gramier, un'altro grabry, un'altro king, kavstefa, e tutti gli altri amici che sono sempre stati presenti e disponibili sui vari 3d nonostante gli avete scassato gli attributi in tutti i modi disponibili e anche quelli che non avevate.
    editato....
    Ultima modifica di cleto84; 18-08-14 alle 21:21
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Capisco il dispiacere e la delusione per la scelta fatta dai team in questione ma vi esorto a non fare pubblicità ad altri forum.
    Come sapete da regolamento è vietato e sarete d'accordo con me che se fino ad ora avete utilizzato questo forum non è corretto sputarci sopra e fare nomi di altri blog.
    Vi ricordo ancora una volta che se ci sono moderatori che ritenete stiano sbagliando è metodo corretto contattarli in pvt non in pubblica così.
    Grazie

P. S.
    Visto che Slim ha voluto togliere la rom da androidiani non credo che questo thread abbia ragione di esistere.

Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Capisco il dispiacere e la delusione per la scelta fatta dai team in questione ma vi esorto a non fare pubblicità ad altri forum.
    Come sapete da regolamento è vietato e sarete d'accordo con me che se fino ad ora avete utilizzato questo forum non è corretto sputarci sopra e fare nomi di altri blog.
    Vi ricordo ancora una volta che se ci sono moderatori che ritenete stiano sbagliando è metodo corretto contattarli in pvt non in pubblica così.
    Grazie

P. S.
    Visto che Slim ha voluto togliere la rom da androidiani non credo che questo thread abbia ragione di esistere.

Giusto.... chiudete anche questo e la si fa finita.... inutile continuare a fare commenti... se non sono serviti prima, non serviranno nemmeno adesso.

@tutti: se riuscite a fare root e modding sui vostri mostri.... sicuramente riuscirete a farvi una googlata e cercare le nuove location.

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacocaj Visualizza il messaggio
    capisco il dispiacere e la delusione per la scelta fatta dai team in questione ma vi esorto a non fare pubblicità ad altri forum.
    Grazie

p. S.
    Visto che slim ha voluto togliere la rom da androidiani non credo che questo thread abbia ragione di esistere.

editato....
    Ultima modifica di cleto84; 18-08-14 alle 21:22
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

La guida è online

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Ragazzi non me ne vogliate ma mi sembra inutile criticare l'operato dei moderatori , il forum loro lo rappresentano ma non l'hanno creato.
    Allo stesso modo è ingiusto sputare sul forum che ci ha ospitato e ha permesso a tutti noi di conoscerci , e per questo ringrazio , perché ho trovato degli AMICI.
    Sicuramente il team audax e imperium avranno avuto le loro ragioni , giuste per alcuni meno per altri , non serve indagare , e se volete continuare a seguirci sapete dove cercare.
    Io voglio andare contro corrente e ringraziare tutti i moderatori , ma in particolare jacocaj che è stato un ottimo compagno/tester della imperium , dieguccio che si prodiga tanto per aiutare compreso me quando ero alle prime armi e startrek che mi da una mano immensa nel thread modem per S3.
    Questo non è un addio ma un arrivederci
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Ragazzi non me ne vogliate ma mi sembra inutile criticare l'operato dei moderatori , il forum loro lo rappresentano ma non l'hanno creato.
    Allo stesso modo è ingiusto sputare sul forum che ci ha ospitato e ha permesso a tutti noi di conoscerci , e per questo ringrazio , perché ho trovato degli AMICI.
    Sicuramente il team audax e imperium avranno avuto le loro ragioni , giuste per alcuni meno per altri , non serve indagare , e se volete continuare a seguirci sapete dove cercare.
    Io voglio andare contro corrente e ringraziare tutti i moderatori , ma in particolare jacocaj che è stato un ottimo compagno/tester della imperium , dieguccio che si prodiga tanto per aiutare compreso me quando ero alle prime armi e startrek che mi da una mano immensa nel thread modem per S3.
    Sono d'accordo con te!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te!
    Grazie a voi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 449 di 450 primaprima ... 349399439447448449450 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio