Reference Thread Programmazione
Ciao a tutti gli Androidiani e non.....
Oggi io e Crotan apriamo questo thread sulla programmazione generale (cioè non siamo obbligati a parlare di nessun linguaggio in particolare nè dobbiamo per forza programmare sul robottino verde ;)) per discuterne tra noi, introdurre ai newbie e aiutare chi ha bisogno (iooo :p:p:D) oppure per condividere i nostri programmi/idee/trucchetti.
Detto questo alcune piccole regole che ci diamo:
- Il regolamento va sempre e comunque seguito
- Non si parla e non si danno consigli su come crackare, hackerare, modificare o scaricare programmi coperti da ® © ™
- Non si parla e non si danno consigli su come creare, modificare o scaricare programmi dannosi (bot, spambot, spyware ecc.)
- Cerchiamo di essere il più chiari possibili quando esponiamo il nostro problema magari allegando screenshot e codice sorgente
- Se prendiamo un programma o il codice del programma fatto da un'altro utente ringraziamo e citiamolo nei crediti
Per i resto…enjoy! :):beer:
Nei post successivi a questo io e il mio socio scriveremo alcune cosette utili riguardo alcuni linguaggi di programmazione... Contributi, aggiornamenti e critiche sono ben accetti. ;)
Link utili:
Ringraziamenti:
- @Crotan per l'aiuto nel thread e nell'insegnarmi con molta pazienza un poco python
- Il sottoscritto @Gege98 per il thread
- androidiani.com per il forum
- Chiunque ci aiuti a tenere aggiornato il thread
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2