Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
NON tra un PO !!! .... subito !!!!
sei già fuori orario !!!
poi oltre hai fantasmHOS ti ritrovi anche tutti gli altri fantasmHOV, fantasmHOX+ ed il grande fantasmHO
Poi gira e rigira qui ci siamo solo noi hos.....
Hos padroni del thread!!!
-
Quote:
kalel77
Poi gira e rigira qui ci siamo solo noi hos.....
Hos padroni del thread!!!
Il padrone del thread con HOX+ si sarà sentito in minoranza ed ha gettato la spugna . rotfl
-
Quote:
-Luke-
Il padrone del thread con HOX+ si sarà sentito in minoranza ed ha gettato la spugna . rotfl
Poi avendola provata, sappiamo che è un po noiosa infondo...si saranno stufati..;)
-
Vorrei che andaste a notare che
Il thread di off topic dell'HTC One è finito in 5 pagina rotfl
-
Quote:
-Luke-
E che cavolo! Torno dopo un giro in bici e mi trovo 30 notifiche! Non siete normali!
-
Quote:
-Luke-
Vorrei che andaste a notare che
Il thread di off topic dell'HTC One è finito in 5 pagina rotfl
15 min senza scrivere, palle, e c'ho ir tastierino deh....un c'ho mia ir 4.7"....c'ho un più discreto ed elegante 4.3"
-
Quote:
Nikola9698
E che cavolo! Torno dopo un giro in bici e mi trovo 30 notifiche! Non siete normali!
O dove sei andato a rifini' deh...
-
La prossima vorta piglia uno scooter....:p
-
Quote:
kalel77
15 min senza scrivere, palle, e c'ho ir tastierino deh....un c'ho mia ir 4.7"....c'ho un più discreto ed elegante 4.3"
Si vabbe, ma ricordate tutti che siete inferiori alla superiorità do htc one e di htc one x+
-
Quote:
Nikola9698
Si vabbe, ma ricordate tutti che siete inferiori alla superiorità do htc one e di htc one x+
Chi si loda s'imbroda capooo!!!