Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
One X :p vedi in firma
Da tapatalk non posso vederla ;)
-
Quote:
Nikola9698
Da tapatalk non posso vederla ;)
questi sono problemi tuoi :p
in questa sezione posso dire quello che voglio!! ahahah
-
Allora lo creiamo o no questo gruppi whatsapp?
-
Quote:
-Luke-
Fratello 13ciccio87 accettiamo l'ospitalità dei cugini ? :p e se è una trappola ?
Indubbiamente è una trappola ci hanno accettato troppo di buon grado. Teniamo la guardia alta potrebbero sentirsi superiori con i loro 200mhz di processore in più.
-
nikola fai una cosa utile contatta il moderatore della sezione e gli dici di cambiare il titolo del tuo thread, cosi gli fai togliere quel + che mi puzza di trasferta dai cugini :p jacocaj
fai mettere questo :
" [OFF-TOPIC] HTC One X e X+ "
altrimenti io e ciccio non accettiamo l'ospitalità e non farò un thread in One X per portare gli utenti qui :p
-
Quote:
-Luke-
nikola fai una cosa utile contatta il moderatore della sezione e gli dici di cambiare il titolo del tuo thread, cosi gli fai togliere quel + che mi puzza di trasferta dai cugini :p
jacocaj
fai mettere questo :
altrimenti io e ciccio non accettiamo l'ospitalità e non farò un thread in One X per portare gli utenti qui :p
Concordo con Luke
-
Quote:
13ciccio87
Concordo con Luke
Quote:
-Luke-
nikola fai una cosa utile contatta il moderatore della sezione e gli dici di cambiare il titolo del tuo thread, cosi gli fai togliere quel + che mi puzza di trasferta dai cugini :p
jacocaj
fai mettere questo :
Fatto xD ora bisogna aspettare
Edit: titolo modificato! Benvenuti cugini! Roftl
-
Perfetto ho messo il thread nella mia sezione, ma con le dovute precauzioni :p
Quote:
-Luke-
vi ricordo che il thread sarà in comune con i cugini nemici dell'One X+ quindi state in guardia rotfl
-
Quote:
-Luke-
Perfetto ho messo il thread nella mia sezione, ma con le dovute precauzioni :p
Ma per favore :P ricorda sempre questo: 1.7ghz
-
Quote:
Nikola9698
Ma per favore :P ricorda sempre questo: 1.7ghz
La carica di moderatore mi impedisce di dirti dove devi metterteli quei 200mhz in più rotfl
Noi abbiamo più supporto dagli sviluppatori... ho appena installato la nuova ViperX JB con Sense 5 uscita qualche ora fa... Per il X+ ?? Stanno morti da quasi due mesi rotfl