Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
la realta' e' che sei ossessionato dalle misure...altrimenti non ne parleresti spesso come stai facendo...:cool:
Esssssssatto
-
Grazie a Luke per la delucidazione, riporto questa guida di configurazione da un suo post
magari qui luke, almeno non ti manca la notorieta' :D
-
non so perchè ma mi sento preso in giro.........
-
Quote:
-Luke-
non so perchè ma mi sento preso in giro.........
di la' l' hai tolta, qua non hai nessuna autorita' per farlobp1
-
Quote:
kalel77
di la' l' hai tolta, qua non hai nessuna autorita' per farlobp1
questo è quello che ti salva :bd: :bd:
-
ultimo, ricordiamo sempre i dovuti ringraziamenti a chi di dovere nei nostri post......noi dello One S...
Luke, ma quei tre gatti con lo One X che si legano nel flash di una rom stasera non ci sono?
-
Quote:
kalel77
ultimo, ricordiamo sempre i dovuti ringraziamenti a chi di dovere nei nostri post......noi dello One S...
Luke, ma quei tre gatti con lo One X che si legano nel flash di una rom stasera non ci sono?
La prima frase non la commento..... :bd:.
la seconda, quei tre gatti non hanno bisogno di flash ogni sera, sono già troppo contenti con la ViperX 4.0.0 con Sense 5 perfettamente funzionante, quindi ora se la stanno godendo rotfl
-
Quote:
-Luke-
La prima frase non la commento..... :bd:.
la seconda, quei tre gatti non hanno bisogno di flash ogni sera, sono già troppo contenti con la ViperX 4.0.0 con Sense 5 perfettamente funzionante, quindi ora se la stanno godendo rotfl
per i tre gatti(con te 4)
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...1001029017.jpg
ma qualcuno non s'era intrippato con la insertspiccioli?
allora c'e' un flash frenetico da malcontento....
-
Quote:
kalel77
ma qualcuno non s'era intrippato con la insertspiccioli?
allora c'e' un flash frenetico da malcontento....
Per HOX+ ci sono solo gli avanzi delle ROM.... la perfezione è solo da noi.
-
Quote:
-Luke-
Per HOX+ ci sono solo gli avanzi delle ROM.... la perfezione è solo da noi.
bada....bada....non scrivono ma osservano loro...son bestiacce poi ti attiri le loro ire....
hanno quel +.....che li fa essere diversi.....ma noi siamo per l' integrazione....d' ora in poi diro' di avere un One S-
il forum stasera ha problemi....ogni folta che entro mi dice che sono alla prima visita e di leggere le FAQ...poi mi reindirizza alle discussioni loggato