Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
bada....bada....non scrivono ma osservano loro...son bestiacce poi ti attiri le loro ire....
hanno quel +.....che li fa essere diversi.....ma noi siamo per l' integrazione....d' ora in poi diro' di avere un One S-
il forum stasera ha problemi....ogni folta che entro mi dice che sono alla prima visita e di leggere le FAQ...poi mi reindirizza alle discussioni loggato
E' normale.... è un filtro automatico per espellere gli utenti che si prendono gioco dei superiori.
PS. Sei ad un messaggio dai 1900..
-
Quote:
-Luke-
E' normale.... è un filtro automatico per espellere gli utenti che si prendono gioco dei superiori.
PS. Sei ad un messaggio dai 1900..
ho vinto, ho vinto.......grazie a tutti anche a quelli con One X e anche a quelli col + porelli, grazie!!!!!
si vince qualche cosa?
EDIT ho capito, ho vinto anche io il + davanti alla S!!!!
Quand'e' che si cambia....da Androidiano VIP.....a Cavaliere Androidiano....Sommo Androidiano.....Gran confucio Androidiano....Androidiano Sense 5....Grande saggio dell' ordine degli Androidiani del XXI secolo....Silvio Androidiano....
-
Quote:
kalel77
ho vinto, ho vinto.......grazie a tutti anche a quelli con One X e anche a quelli col + porelli, grazie!!!!!
si vince qualche cosa?
EDIT ho capito, ho vinto anche io il + davanti alla S!!!!
A 2000 vinci un ban gentilmente regalato da me.
Quote:
kalel77
Quand'e' che si cambia....da Androidiano VIP.....a Cavaliere Androidiano....Sommo Androidiano.....Gran confucio Androidiano....Androidiano Sense 5....Grande saggio dell' ordine degli Androidiani del XXI secolo....Silvio Androidiano....
Proporrò queste modifiche agli admin rotfl rotfl rotfl non so se mettere Chuck Norris sopra Silvio però....
ps..... metti il + accanto all'One S in firma e togli quella scritta inquietante sotto...
-
Vedo "con piacere" che hai provveduto a modificare la firma....
http://img600.imageshack.us/img600/5830/0xu5.png
Penso che domani mattina difficilmente riuscirai a collegarti sul forum.... :bd: rotfl buonanooooootteeeeee
-
E per me nessun premio? Sto a quota 5000
-
Did you tray dirty flash source 1.4....Luke che senso ha quello che mi ha scritto flyngrub su xda? Che
-
Quote:
kalel77
Did you tray dirty flash source 1.4....Luke che senso ha quello che mi ha scritto flyngrub su xda? Che
Ti ha chiesto se hai fatto un'installazione sporca (no wipe)
-
L'ho presa dopo, intendeva se avevo ripassato la 1.4 sopra la 1.3
-
Quote:
kalel77
L'ho presa dopo, intendeva se avevo ripassato la 1.4 sopra la 1.3
Si però hai fatto lo sporco perché non hai lavato a terra....
ultimamente su xda tutti dicono dirty ahahah va di moda.. noi siamo grezzi che diciamo wipe
-
Infatti era il dirty che mi traeva in inganno....grazie buona giornata a tutti