Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
e nessuno ti ha dato nemmeno un thanks.....tutti quelli che hai sono a marchio S allora...
Anche in One X e in Desire Z mi thanksano... allora sono quelli dell'One X+ che puzzano :-\ uno fa tanto per loro e loro non ricambiano? :-\
e poi nessuno mette thanks semplicemente perchè non c'è nessuno proprio rotfl
-
Quote:
-Luke-
Anche in One X e in Desire Z mi thanksano... allora sono quelli dell'One X+ che puzzano :-\ uno fa tanto per loro e loro non ricambiano? :-\
infatti, credo sia cosi'
io con tapatalk ti metto i thanks anche la mattina al cesso:D
-
Quote:
kalel77
infatti, credo sia cosi'
io con tapatalk ti metto i thanks anche la mattina al cesso:D
I Thanks dati al cesso sono i più soddisfacenti..... rotfl uno ringrazia l'altro per la cacata che ha detto.
-
Quote:
-Luke-
Per questo che hai detto stai sicuro che non avrai mai un thanks da me
-
Quote:
Nikola9698
Per questo che hai detto stai sicuro che non avrai mai un thanks da me
Non li voglio i thanks dei "cugini" ingrati :-\
-
Quote:
-Luke-
te li ho messi io vai....mi tocchera' andare nel limbo per ringraziarti anche li'....
-
Quote:
kalel77
te li ho messi io vai....mi tocchera' andare nel limbo per ringraziarti anche li'....
meno male che ci sei tu rotfl a questi cugini HOX+ dovrei mettere solo thread di ROM con Android 1.5 e 1.6 ... anche Froyo sarebbe troppo gentile da parte mia.
-
Quote:
-Luke-
firmato.... come fareste senza le mie firme.....
"HTC: Give the One S Continued Support Like the One X!"
Grazie di cuore :p come ti ho sempre detto: " se nn ci fossi, bisognerebbe inventarti" ... ;)
Quote:
-Luke-
diciamo che ho ricambiato il favore (vedi sopra) con un paio di "Thanks" ... Kalel dici che bastano o saranno stati troppi ? :p
-
Quote:
ultimo125
diciamo che ho ricambiato il favore (vedi sopra) con un paio di "Thanks" ... Kalel dici che bastano o saranno stati troppi ? :p
Ad esclusione degli ultimi 5 0 6, gli altri 730 thanks me li sono tutti meritati :-\ :-\ prrrrrr