Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
tesoro.....
Un amore platonico il nostro.
-
Quote:
13ciccio87
si...il problema e' tuo, io sono l' uomo d' acciaio...tutto.....:o
-
possibile pero' si ragiona solo io e te sull' off topic???
poi leggi in giro sui thread un sacco di OT....
e' colpa di luke, non sponsorizza abbastanza questa discussione altrimenti non si puo' divertire a fare i cazziatoni agli utenti
-
-
Quote:
13ciccio87
Auguri... HOX+HOS=One Mini
Quote:
kalel77
possibile pero' si ragiona solo io e te sull' off topic???
poi leggi in giro sui thread un sacco di OT....
e' colpa di luke, non sponsorizza abbastanza questa discussione altrimenti non si puo' divertire a fare i cazziatoni agli utenti
Io? Io ho anche le mutande con scritto "andate in Off-Topic One Series" la colpa è dei discepoli rotfl
Quote:
kalel77
Ora che mi ricordi.... devo flashare la Viper 4.0.2. Changelog:
Ben altro che ROM molto stock di LlabToFeer :p
-
Quote:
-Luke-
Io? Io ho anche le mutande con scritto "andate in Off-Topic One Series" la colpa è dei discepoli rotfl
Quindi suppongo che vai in giro in mutande. Non far cadere nulla in terra altrimenti son dolori
-
Quote:
13ciccio87
Quindi suppongo che vai in giro in mutande. Non far cadere nulla in terra altrimenti son dolori
si, poi la domenica quando c'e' da fare va in giro a togliersele le mutande......c'e' solo quando il forum e' fermooooo
-
Quote:
kalel77
si, poi la domenica quando c'e' da fare va in giro a togliersele le mutande......c'e' solo quando il forum e' fermooooo
Vai a vedere in sezione va..... :-\
-
Quote:
-Luke-
Vai a vedere in sezione va..... :-\
vai a vedere quante risposte ho dato ieri sera quando il mod "non c'era"......ASSENTEISTA :*
poi che ci combinano tutte le features della rom che installerai(flashando il boot a parte immagino) con l' immagine che ho postato!
ma almeno mezza giornata ce la fai con la nuova rom, intendo di batteria......:D
-
Quote:
kalel77
Se possibile vorrei sapere l'orario di prostituzione in modo da chiudere in casa i bambini.
Ma nessuno pensa ai bambini?